Pallone d'oro: Sanchez, 'il calcio spagnolo è inarrestabile'

Pallone d'oro: Sanchez, 'il calcio spagnolo è inarrestabile'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Il calcio spagnolo è inarrestabile!". E' il messaggio su X con il quale il premier spagnolo, Pedro Sanchez, ha celebrato i riconoscimenti dei calciatori iberici, con il Pallone d'Oro 2024 a Rodri e a Aitana Bonmati. Nel tweet Sanchez fa l'elenco dei premiati: "Aitana e Rodri, Pallone d'Oro, Lamine, miglior giocatore giovane", scrive riferito a Yamal. "Jenni Hermoso, Premio Socrates. Real Madrid, migliore squadra maschile. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)

Bonmati e Rodri vincono il Pallone d'Oro, rabbia Real Madrid (TUTTO mercato WEB)

Il Pallone d’oro femminile resta quindi a Barcellona. Alexia Putellas lo ha vinto nel 2021 e nel 2022, seguita appunto dalla doppietta di Bonmatí. Bonmatí si conferma la calciatrice più forte del mondo, bissando il successo del 2023 nel trofeo assegnato da France Football. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Pallone d’Oro, vincono Rodri e Bonmati. Martinez miglior portiere

Roma, 28 ott. La cerimonia si è svolta al Teatro Chatelet di Parigi e ha visto la clamorosa diserzione della delegazione del Real Madrid, delusa per la sconfitta dell’idolo brasiliano del Santiago Bernabeu, il brasiliano Vinicius jr, classificatosi al secondo posto davanti ai suoi compagni di squadra Jude Bellingham et Dani Carvajal. (Agenzia askanews)

Ancora Spagna a dominare la classifica del Pallone d’Oro femminile. Per il secondo anno consecutivo è Aitana Bonmatì ad alzare al cielo il trofeo di France Football, venendo premiata dall’attrice statunitense Natalie Portman nella cornice del Theatre du Chatelet di Parigi. (OA Sport)

A Parigi è andata in scena la 69^ edizione del Pallone d’Oro. A vincere il premio maschile 2024 è Rodri, centrocampista del Manchester City e della Nazionale spagnola. A completare il podio Vinicius Junior e Jude Bellingham del Real Madrid (Siamo la Roma)