Pallone d'oro: Sanchez, 'il calcio spagnolo è inarrestabile'

"Il calcio spagnolo è inarrestabile!". E' il messaggio su X con il quale il premier spagnolo, Pedro Sanchez, ha celebrato i riconoscimenti dei calciatori iberici, con il Pallone d'Oro 2024 a Rodri e a Aitana Bonmati. Nel tweet Sanchez fa l'elenco dei premiati: "Aitana e Rodri, Pallone d'Oro, Lamine, miglior giocatore giovane", scrive riferito a Yamal. "Jenni Hermoso, Premio Socrates. Real Madrid, migliore squadra maschile. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Pallone d'Oro Femminile, dominio Barça: il podio è tutto suo. La classifica completa (TUTTO mercato WEB)

Bonmati e Rodri vincono il Pallone d'Oro, rabbia Real Madrid (TUTTO mercato WEB)

Aitana Bonmatì Conca, talento luccicante del Barcellona, cala il bis e si prende per la seconda volta consecutiva il Pallone d’Oro femminile. In Catalogna, hanno creato un solco, non solo in termini di vittoria di squadra, ma anche di singoli: le migliori g… (La Stampa)

– Sono la spagnola Aitana Bonmatí del Barcellona e il suo connazionale Rodrigo Hernández Cascante, meglio noto come Rodri, cervello del centrocampo del Manchester City e della nazionale spagnola, i vincitori del Pallone d’Oro 2024 nelle edizioni femminile e maschile. (Agenzia askanews)

Real Madrid, migliore squadra maschile. "Il calcio spagnolo è inarrestabile!". (Sport Mediaset)

In modo particolare esprimo sentimenti di gratitudine al Ministro Matteo Salvini , ai sottosegretari competenti e a tutti i dirigenti e “Il lavoro certosino e silenzioso paga. L’attenzione dello Stato per Lamezia Terme ne è una prova concreta, come d’altro canto testimoniano le cifre destinate ad obiettivi importanti che ho perseguito con costanza sulla base delle buone relazioni con i titolari di alcuni ministeri ai quali indirizzo il mio ringraziamento. (Corriere di Lamezia)