Superman, David Corenswet e Rachel Brosnahan avvistati sul set per la prima volta

News Cinema David Corenswet e Rachel Brosnahan avvistati sul set di Superman: in una Metropolis danneggiata, introducono Clark e Lois. Emergono nuovi scatti dal set di Superman che mostrano non solo David Corenswet alle prese con la sua interpretazione di Clark Kent, ma introducono finalmente anche la Lois Lane di Rachel Brosnahan. Tra i personaggi più amati del franchise DC, Lois finalmente si palesa sul set mostrandosi alquanto stravolta. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo mesi di segretezza, la produzione di Superman si è spostata in esterni a Cleveland (Ohio), in bella vista per i paparazzi e i fan. Non solo: sul set era infatti presente Rachel Brosnahan nei panni di Lois Lane, Edi Gathegi in quelli di Michael Holt / Mister Terrific, e a un certo punto anche Nicholas Hoult, che nel film sarà il villain principale Lex Luthor, oltre a Wendell Pierce come Perry White. (BadTaste.it Cinema)

È tutto il giorno che le aspettiamo, ma le prime foto di David Corenswet nei panni dell'Uomo del Domani del DCU in Superman sono state finalmente svelate stamattina! Una foto ufficiale dell'attore in costume ha suscitato reazioni contrastanti da parte dei fan; tuttavia, vediamo che è molto più colorato di quanto lasciasse intendere quello scatto e molto simile a quello che ci si aspetta da una rivisitazione "classica" di questo iconico supereroe. (Movieplayer)

Superman: ecco come apparirà il Daily Planet nel cinecomic di James Gunn

Nuovo sguardo all'iconica sede di lavoro di Clark Kent nelle nuove immagini dal set mentre le riprese sono in corso Le immagini mostrano la facciata dell'edificio del Daily Planet con il suo famoso logo, l'interno dei suoi corridoi e le aree circostanti mentre si preparavano le riprese. (Movieplayer)