Disastro funivia del Faito, primi avvisi di garanzia. Quattro indagati: sono dirigenti e dipendenti Eav
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la tragedia della funivia del Faito scattano i primi avvisi di garanzia nei confronti di quattro indagati. Coinvolti i vertici dell’Eav che gestisce l’impianto che giovedì scorso, in un tragico incidente, ha portato alla morte di quattro persone. Si tratta di un atto dovuto, riferisce la Procura di Torre Annunziata, coordinata da Nunzio Fragliasso. Gli indagati sono dirigenti e dipendenti dell'Eav, l'ente gestore gestore dell'impianto di Castellammare di Stabia sul quale giovedì scorso si è verificata la tragedia. (Corriere Del Mezzogiorno)
Su altri media
Per atto dovuto, in vista dell'autopsia sulle salme delle 4 vittime dell'incidente avvenuto giovedì 17 aprile, la Procura di Torre Annunziata ha iscritto quattro persone nel registro degli indagati. Per la tragedia della funivia del monte Faito ci sono 4 indagati, sono funzionari e dirigenti Eav. (Secolo d'Italia)
I magistrati del pool costituito dal procuratore Nunzio Fragliasso affiancheranno i periti che saranno accompagnati sul luogo della tragedia dalla Polizia di Stato, dai Vigili del Fuoco e dagli uomini del soccorso alpino. (L'Unione Sarda.it)
Castellammare di Stabia, precipita una cabina della funivia del Monte Faito: 4 morti e un disperso Gli indagati Si tratta di dirigenti e dipendenti dell'Eav, l'ente gestore dell'impianto dove giovedì scorso si è verificata la tragedia. (LaC News24)
La pm Paola Calleri ha nominato Marco Bellolli, professore ordinario alla facoltà di Ingegneria Aerospaziale del Politecnico di Milano e il collega, professore associato, Carlo Emanuele Riboldi. (Il Giornale d'Italia)
«Mi riporta alla mente lo scafo della Costa Concor… (la Repubblica)
Quel rumore lo ha allarmato, se fosse un segno di malfunzionamento lo stabiliranno le indagini. Era la prima volta in quattro anni che sentivo quel rumore”. (RaiNews)