Olympiacos-Fiorentina, Italiano: "Chi avrà più concretezza, qualità e attenzione avrà la meglio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il tecnico dei viola ha assicurato che "li conosciamo e li abbiamo studiati, vengono da un percorso positivo, ma noi abbiamo entusiasmo e siamo imbattuti nella competizione" A poche ore dalla finale di Conference League che la Fiorentina disputerà ad Atene contro l’Olympiacos, il tecnico dei viola, Vincenzo Italiano, si è mostrato concentrato e, allo stesso tempo, sereno in vista della sfida che aspetta i propri ragazzi all'Agia Sophia. (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

La Fan zone dedicata ai tifosi della Fiorentina in vista della finale di questa sera disposta ad Atene è un vero disastro Federico Targetti Redattore 29 maggio 2024 (modifica il 29 maggio 2024 | 11:57) (Viola News)

“La passione dei fiorentini è incredibile” L'attaccante della Fiorentina M'Bala Nzola ha parlato ai canali ufficiali dell'UEFA in vista della finale di questa sera, partendo dal suo gol contro il Club Brugge: “Quanto ho visto la palla colpire il palo ho pensato che non era possibile, poi però è tornata in gioco e l'ho messa dentro. (fiorentinanews.com)

In questo articolo si possono trovare i pronostici Olympiacos – Fiorentina, quote dei bookmakers e analisi match di mercoledì 29 maggio ore 21:00. È arrivato il momento di scrivere il capitolo finale della competizione. (Goal Italia)

Un appuntamento con la storia, con l`obiettivo di torna La Fiorentina di Vincenzo Italiano si gioca la vittoria della Conference League contro l`Olympiacos. (Calciomercato.com)

E dopo aver girato gran parte del Mediterraneo, aver compiuto milleduecento chilometri Renzo e Rosanna Tascini, i due coniugi di 87 e 83 anni di Follonica tifosissimi della Fiorentina, sono arrivati ad Atene (La Repubblica Firenze.it)

Tanti i giocatori che scenderanno in campo e che si metteranno in vetrina sul... Cresce l'attesa per il match di stasera all'OPAP Arena che finalmente darà il verdetto alla sfida tra Olympiacos e Fiorentina nell'ultimo atto della Conference League (Firenze Viola)