Rivoluzione a centrocampo: il Milan pronto a rispondere sul mercato, tentazione Rabiot

Rivoluzione a centrocampo: il Milan pronto a rispondere sul mercato, tentazione Rabiot
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Rivoluzione a centrocampo: il Milan pronto a rispondere sul mercato, tentazione Rabiot Sarà un centrocampo estremamente rinnovato quello che avrà a disposizione Paulo Fonseca nella sua prima stagione da allenatore del Milan: oggi il club ha ufficializzato l'uscita di Yacine Adli. Questo il comunicato diramato dalla Fiorentina: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Yacine Adli dall’ A. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La lotta scudetto si infiamma con le rivali dell’Inter, Juventus e Napoli su tutte, che si sono rafforzare. Ma Biasin fa una sottolineatura. (Inter-News)

Invece la fine di questo mercato potrebbe essere ribollente. "Dopo i quattro acquisti del Milan, sarebbe potuto finire come un fiume nel deserto. (Pianeta Milan)

Biasin: "Più di un allarme è scattato, tanto che nei bar della città c’è chi parlotta: “Io ve l’avevo detto che Fonseca…”

Dopo i ceffoni presi a Parma, sono avvenuti fatti non certamente banali. Il primo sul quale voglio soffermarmi è quello dell’arrivo, imprevisto, di Gerry Cardinale a Milanello. Il proprietario del Milan e capo di RedBird ha parlato (solo) con Fonseca, l’allenatore mentre Ibra- scortato da Moncada- è andato nello spogliatoio di Milanello a incontrare la squadra. (Milan News)

Fabrizio Biasin, giornalista, si è così espresso nel suo editoriale per TMW sul Milan: "Le prime due partite hanno fatto scattare più di un allarme, tanto che nei bar della città c’è chi parlotta: “Io ve l’avevo detto che Fonseca…”. (Milan News)