Fan incontra Jannik Sinner sulle piste da sci per due anni consecutivi, la foto insieme diventa un "porta fortuna"

Sembrava impossibile e invece è diventato realtà. Un fan di Jannik Sinner è stato baciato dalla fortuna per la seconda volta consecutiva. Il campione di tennis per Natale è tornato a casa sua, in Alto Adige, alle sue origini e quindi ha indossato, anche, gli scarponi da sci. Proprio sulle piste, in particolare in una baita, ha incontrato un fan che gli ha chiesto di scattarsi una foto con lui e il padre. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Fosse stato un mio giocatore l'avrei sconsigliato", ha detto Corrado Barazzutti all'Adnkronos, "sappiamo però che Jannik è un fenomeno anche sugli sci. Il tennista azzurro si sta divertendo sugli sci, sua grande passione fin da piccolo, esponendosi però, forse, a qualche rischio di troppo: "La sciata natalizia sarebbe stato meglio evitarla. (Adnkronos)

Jannik Sinner si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima dell’inizio della nuova stagione. Il tennista azzurro si sta divertendo sugli sci, sua grande passione fin da piccolo, esponendosi però, forse, a qualche rischio di troppo: “La sciata natalizia sarebbe stato meglio evitarla. (CremonaOggi)

(Adnkronos) – Il campione Jannik Sinner anche quest’anno ha festeggiato il Natale con la consueta sciata fra amici.”Secondo i più recenti studi epidemiologici, lo sci ricreativo presenta tassi di infortuni che oscillano tra 2,4-7 infortuni per 1.000 giornate di attività” dice all’Adnkronos Salute il medico fisiatra Andrea Bernetti, segretario generale della Simfer (Società italiana di medicina fisica e riabilitativa). (CremonaOggi)

Quando il sorteggio degli Australian Open 2025? Chi affronterà Sinner: le ipotesi turno per turno

C’è un altro grande amore per Jannik Sinner, come ha più volte raccontato lui stesso. Una giornata che è stata immortalata dall’amico Stefano Del Vecchio sui social. (Corriere della Sera)

Un allegro post urbi et orbi su Instagram («Dopo due solide settimane di allenamento mi sento alla grande») decreta che la preparazione invernale è ufficialmente finita. (Corriere della Sera)

Mancano pochi giorni al sorteggio dei tabelloni principali di singolare maschile e femminile degli Australian Open: la cerimonia avrà inizio nel cuore della notte italiana, per la precisione alle ore 3.00 di giovedì 9 gennaio. (OA Sport)