Il destino di Gaetano al Napoli era stato già deciso da tempo: il retroscena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il centrocampista partenopeo non è riuscito a brillare con la maglia della sua terra Sara Ghezzi 11 settembre 2024 (modifica il 11 settembre 2024 | 12:00) Nemo propheta in patria. Gianluca Gaetano è l'esempio lampante di come difficilmente si riesce a fare bene nella propria città. Il talento di Cimitile ha vissuto l'emozione di vincere lo scudetto con la maglia azzurra, ma non è riuscito a ritagliarsi il giusto spazio. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara per la partita contro il Napoli: domani nuovo allenamento al Crai Sport Center (Cagliari News 24)

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Francesco Montervino. Di seguito le parole dell’ex giocatore del Napoli, attuale direttore sportivo della Virtus Francavilla. (Terzo Tempo Napoli)

Il Cagliari torna in campo, in vista del match contro il Napoli. Per iniziare, lavori sulla forza in palestra, poi il trasferimento del gruppo in campo: esercitazioni tecniche e conclusioni a rete; spazio alla tattica e, per chiudere, serie di partitelle. (CalcioNapoli24)

Saurini: "Gaetano è talmente napoletano che non potrà mai covare sentimento di vendetta" (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista conferma la presenza di Lukaku nell’undici iniziale del Napoli, mentre De Laurentiis mostra un lato emotivo inedito. (Napolipiu.com)

La sosta per le nazionali è ormai passata, tutti i club tornano così a pensare al campionato e alle eventuali coppe europee. Il Napoli in particolare, dopo aver raccolto 6 punti nelle prime tre giornate di Serie A, è pronto a riprendere la marcia per riscattare la passata stagione, chiusa con un fallimentare decimo posto in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)