Il Messaggero - Furia Friedkin, rivoluzione Roma a gennaio? Da Cristante a Pellegrini, le possibili cessioni

Proprietà americana spazientita dopo Como: a gennaio rischiano in tanti, compresi i 'senatori' Cristante, Mancini e Pellegrini. Dybala via a giugno. Se le vittorie contro Lecce e Braga avevano alleviato la crisi, la sconfitta di Como ha fatto ripiombare la Roma nel buio più totale. Il ko del 'Sinigaglia' ha tolto le poche ma importanti certezze accarezzate grazie al doppio successo ottenuto nei giorni precedenti alla trasferta lombarda, rivelatasi disastrosa e che ha fatto perdere la pazienza anche alla famiglia Friedkin. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, Friedkin infuriati: possibile rivoluzione a gennaio. Tutti sotto esame: fiducia a Ranieri (TUTTO mercato WEB)

I Friedkin hanno deciso, la prossima sessione di mercato dovrà cambiare il volto della Roma. La Roma si prepara alla rivoluzione di gennaio. (Repubblica Roma)

Sono momenti senz'altro amari in casa Roma dopo la sconfitta subita contro il Como. Lo testimoniamo le parole di Marione, speaker radiofonico su TeleRadioStereo. Di seguito le sue parole in apertura della trasmissione 'Te la do io Tokyo': "Una squadra che non ha nessun tipo di forza interiore ma neanche intellettuale, perché sei pure stupido a fare queste partite. (La Lazio Siamo Noi)

Roma, c'è un paradosso di mercato all'origine delle difficoltà giallorosse

YANN BISSECK 6 – Aiuta bene Dumfries dalla sua parte di campo a contenere i tentativi offensivi di Nuno Tavares e Federico Zaccagni. YANN SOMMER 6 – Poco da fare anche questa sera, grazie a una difesa rocciosa. (Inter-News)

David Rossi (Rete Sport): “Ma secondo voi in Serie A ti puoi presentare con Celik e con Saud? Ma ragazzi, così si perdono le partite, anche contro squadre che sulla carta sono inferiori a te. (Giallorossi.net)

La sconfitta contro il Como ha riportato la Roma alla dura realtà di una stagione complicata, causata dai troppi errori di gestione e da un mercato che - seppur molto dispendioso - sembra aver indebolito la squadra. (Sky Sport)