Trump, oggi la sentenza sul caso Stormy Daniels
Ieri la Corte d'appello di New York e la Corte Suprema hanno respinto la richiesta di rinvio del tycoon che C’è grande attesa negli Stati Uniti per il caso della pornostar Stormy Daniels che coinvolge il presidente eletto Donald Trump: alle 15:30 di oggi ora italiana arriverà infatti la sentenza. Ieri è infatti arrivato il doppio no alla richiesta di rinvio presentata dagli avvocati del tycoon: prima dalla corte d’Appello di New York e poi dalla Corte Suprema. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altre fonti
«Apprezzo il tempo e lo sforzo della Corte suprema nel cercare di rimediare alla grande ingiustizia che mi è stata fatta: per il bene e la santità della presidenza, farò appello contro questo caso e sono fiducioso che la giustizia prevarrà», ha scritto Trump sul suo social Truth. (Corriere del Ticino)
La Corte suprema statale di New York è pronta a certificare la condanna di Donald Trump per aver provato a nascondere uno scandalo sessuale del 2016, il cosiddetto caso Stormy Daniels. (La Stampa)
Lo ha detto Donald Trump in attesa della sentenza di condanna per il caso dei pagamenti a Stormy Daniels. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La Corte suprema degli Stati Uniti ha respinto la richiesta avanzata dal presidente eletto Donald Trump di sospendere la lettura della sentenza, attesa per oggi alle15:30 ora italiana, sul «caso Stormy Daniels». (Corriere della Sera)
La Corte d’appello di New York ha respinto la richiesta di Donald Trump di bloccare la sua sentenza nel processo in cui, questa primavera, è stato riconosciuto colpevole di tutti e 34 i capi d’accusa ascrittigli. (il manifesto)
La Corte suprema degli Stati Uniti ha respinto la richiesta avanzata dal presidente eletto Donald Trump di sospendere la lettura della sentenza, attesa per oggi, 10 gennaio 2025, alle 15.30 ora italiana, sul caso Stormy Daniels (Italia Oggi)