Scanzi vaccinato, nessun contratto da sospendere con La7

E' quanto afferma all'Adnkronos Vittorio Feltri sulla decisione della Rai di sospendere le ospitate di Scanzi a 'Cartabianca'

Semplicemente in questo momento Scanzi non viene invitato nelle trasmissioni di La7 con cui avrebbe degli accordi in base ai quali, quando partecipa, viene retribuito come ospite.

La decisione di non invitarlo è arrivata dopo che Scanzi è finito nell'occhio del ciclone per aver ricevuto il vaccino come 'riservista' e 'caregiver' dei suoi genitori. (Adnkronos)

Su altre fonti

A sopresa, l'ultima difesa di Scanzi arriva da Vittorio Feltri: "Mica ha ammazzato nessuno. Mi chiama il 3 marzo e mi dice 'Andrea, la Asl sudest Toscana ha deciso di fare questa lista perché molte dosi non vengono usate'. (ArezzoNotizie)

Insomma, Scanzi non aveva diritto a quella dose contro il coronavirus perché non convive più con i suoi genitori. 01 aprile 2021 a. a. a. Un asterisco basta a inchiodare Andrea Scanzi. (Liberoquotidiano.it)

Ma perché attribuire un contratto da 1500 euro al giorno a un giornalista piuttosto che a un altro? «Ho chiesto conto alla Rai delle decisioni sul contratto con l’opinionista a pagamento Andrea Scanzi», ci dice il deputato di Iv, Michele Anzaldi. (Il Riformista)

Alla fine, dopo giorni e giorni di polemiche su tutti i quotidiani nazionali, i siti web, i social, le tv, le radio e qualunque mezzo di comunicazione possibile, anche il Fatto Quotidiano si è occupato di Andrea Scanzi nel suo ultimo ruolo di «panchinaro del vaccino». (ilGiornale.it)

Le polemiche sul suo vaccino da panchinaro “perché - parole di Scanzi - sono figlio unico di genitori fragili”, non si arrestano. Stiamo aspettando l’esito delle verifiche - sottolinea D’Urso - effettuate sulla posizione di Scanzi che ha usufruito della vaccinazione con AstraZeneca. (Corriere di Arezzo)

Si tratta di un ritratto politico di Matteo Renzi, che si annuncia ovviamente critico e graffiante Esce il nuovo libro di Andrea Scanzi. (Arezzo Notizie)