“Je Suis Gaza”: manifestazione per la Palestina in piazza Castello
“Je Suis Charlie” è il motto che in questi giorni riecheggia sulle bocche di tutti in seguito all'attentato alla redazione parigina del giornale Charlie Hebdo. Ma proprio in relazione ai fatti francesi c'è chi vuole rivolgere l'attenzione anche su altre situazioni di crisi ... (Nuova Società)
Su altri media
- Una settimana dopo l'avvio degli attentati che hanno portato il terrore nel cuore della Francia, Al Qaeda nella penisola arabica ha rivendicato la strage nella sede di Charlie Hebdo. (AGI) - Roma, 14 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
La decisione del giornale laico Cumhuriyet di pubblicare una serie di vignette tratte da Charlie Hebdo ha provocato aspre reazioni in questo paese. (ISPIonline)
Mentre «Charlie Hebdo» usciva nelle edicole italiane di fronte alla redazione del «Fatto Quotidiano» si intensificavano le misure di sicurezza per scongiurare eventuali minacce. (La Stampa)
L'organizzazione terroristica lo ha fatto con un video. Video. (tio.ch)
Kabul, 15 gen. (askanews) - I talebani afgani hanno condannato oggi la pubblicazione di nuove caricature di Maometto sul numero di Charlie Hebdo uscito ieri, a pochi giorni dalla strage nella sede del settimanale satirico a Parigi. (Tendenze online)
Intanto torna in edicola Charlie Hebdo con Maometto in prima pagina tra le proteste del mondo islamico mentre i francesi fanno la fila all'edicola. Il comico Dieudonné arrestato per apologia del terrorismo. (TG3web)