Anche Leclerc e Garly sono "swifters": beccati al concerto milanese

Al concerto di Taylor Swift a Milano c'era gente da tutta Italia, ma anche da tutta Europa. Bambini, teenager, meno giovani e anche...piloti internazionali. Charles Lecrlerc è stato infatti pizzicato insieme alla fidanzata Alexandra all'evento “The Eras Tour” allo Stadio San Siro. LECLERC PIZZICATO A MONACO: COSA FA CON LA NUOVA FERRARI DA OLTRE 400MILA EURO Anche lui canta le canzoni di Taylor Il pilota è stato visto sorridere e cantare tra la folla, godendosi lo spettacolo da un’area riservata, per non esssre paparazzato. (Autosprint.it)

Su altre fonti

Sono state due le tappe della cantante a San Siro con The Eras Tour: il 13 e il 14 Luglio 2024 hanno segnato il ritorno dell'artista dopo 13 anni in Italia. Fan entusiasti, braccialetti di perline e glitter: Taylor Swift ha conquistato Milano (ilmessaggero.it)

Regina del pop e delle classifiche mondiali, l’artista americana non aveva mai nascosto il desiderio di esibirsi nel capoluogo lombardo e finalmente il sogno si è avverato. (Radio Kiss Kiss)

Charles Leclerc e Pierre Gasly hanno assistito al concerto di Taylor Swift a San Siro, insieme alle rispettive fidanzate. Il pilota della Ferrari ha anche ricevuto tanti "braccialetti dell'amicizia", un oggetto diventato un simbolo da indossare durante gli eventi della cantante statunitense: i fan li realizzano e li scambiano durante i concerti. (Sky Sport)

Il bel gesto di Leclerc alla fine del concerto di Taylor Swift a Milano: non fa come gli altri VIP

Perlopiù giovanissimi, indossano abiti colorati con perline e paillettes, cappelli da cowboy e portano ai polsi decine di braccialetti dell’amicizia. Riconoscerli per le vie della città? Facilissimo. (Radio 105)

E la «caccia» ha dato i suoi frutti con sei arresti in tutta la città, cinque indagati per vari reati e più di 200 persone controllate dagli agenti. Non solo musica. (Corriere Milano)

Il pilota della Ferrari in Formula 1 Charles Leclerc è stato protagonista di un bel gesto al termine del concerto di Taylor Swift allo Stadio San Siro di Milano: il monegasco prima di andare via ha pulito il box da cui ha assistito allo spettacolo raccogliendo bottigliette e spazzatura lasciata per terra. (Fanpage.it)