Milan, Fonseca furioso con la squadra: quattro giocatori nel mirino!

Fonseca furioso al termine della gara di Champions League contro la Stella Rossa: svelati i quattro giocatori nel mirino del tecnico. Il Milan fatica ma strappa una vittoria importantissima contro la Stella Rossa. Quarto successo consecutivo in Europa per la squadra di Paulo Fonseca che sale così a quota 12 punti, portandosi ad una lunghezza dalle squadre appaiate al terzo posto. Grazie alla vittoria di ieri sera, i rossoneri si giocheranno nelle ultime due partite contro Girona e Lione la possibilità di entrare tra le prime otto e accedere direttamente agli ottavi di finale. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre testate

Bonan: "Lo sfogo di Fonseca? Ritengo la sua analisi intellettualmente onesta" All'indomani di Milan-Stella Rossa, il collega Alessandro Bonan è intervenuto negli studi di Sky Sport 24 commentando non solo la prestazione della formazione rossonera, ma anche l'incredibile sfuriata di Paulo Fonseca contro i suoi giocatori nel post partita: (Milan News)

Ex Milan, Leonardo rivela: "Ho avuto problemi con Berlusconi. Al contrario, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, allenatore e società sono in assoluta sintonia. (Pianeta Milan)

Un day-after rovente in casa Milan nonostante una vittoria di grande importanza. I tre punti conquistati dai rossoneri contro la Stella Rossa sono pesantissimi: ora la qualificazione agli ottavi di Champions League sono più vicini, e senza passare dai Play Off (anche se la percentuale si è leggermente ridotta). (MilanLive.it)

MN - Ravezzani: "Fonseca mi è sembrato il Mourinho di Roma. Gestione in alto mare"

Criscitiello critico: "Una società seria e attenta, dopo la conferenza stampa di Fonseca, non può nascondersi e non presentarsi" (Milan News)

E come lui Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, la dirigenza di un club che stava per essere travolto dal j'accuse del suo stesso allenatore. In silenzio. (Panorama)

La vittoria del Milan contro lo Stella Rossa di fatto certifica almeno la qualificazione ai playoff di Champions League e tiene vivo il sogno ottavi di finale. Una vittoria di misura, brutta, contro un avversario che nelle precedenti 5 partite aveva incassato 17 reti. (Milan News)