Serie C, il recupero. Baby rossoneri ko, la capolista Pescara dilaga

Serie C, il recupero. Baby rossoneri ko, la capolista Pescara dilaga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Altro stop per Milan Futuro che perde in casa della capolista Pescara: dopo due pari di fila, ko che allunga la serie di gare senza vittorie a quattro. Zona playout, al momento, a +3 dal Legnago ultimo. Ma c’è ancora una gara da recuperare (giovedì 5 dicembre a Campobasso). Torna titolare l’ex Ajax Vos, alle spalle del centravanti Longo. Confermato nell’undici di partenza, come nell’ultima di campionato, Ballo-Touré, nel ruolo di esterno alto. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Risultato Pescara-Milan Futuro La partita, disputata allo stadio Adriatico, ha visto il Pescara prevalere con una prestazione dominante: (TernanaNews)

Pescara, Sebastiani: "Serve una punta a gennaio? Siamo il terzo attacco del campionato" (TUTTO mercato WEB)

Spero nelle prossime ne possano arrivare altri": davanti alle telecamere di Rete8, esordisc (TUTTO mercato WEB)

Milan Futuro sempre più giù in Serie C: sonora sconfitta a Pescara senza Camarda

Emiliano Guadagnoli Redattore 22 novembre - 11:30 La partita tra Pescara e Milan Futuro si è conclusa con una netta vittoria per i padroni di casa, che si sono imposti per 4-1. Daniele Bonera, allenatore dei rossoneri under 23, ha parlato nel post partita a Milan TV. (Pianeta Milan)

“I calciatori sono straordinari. Il Pescara non ha sbagliato nulla ed è stato giustamente premiato“. Silvio Baldini loda il suo Pescara dopo la vittoria contro il Milan Futuro. Lo ha fatto nella conferenza stampa post partita. (Stadionews.it)

I rossoneri allenati da Daniele Bonera non sono riusciti a interrompere l'astinenza dai tre punti in quel di Pescara, dove i padroni di casa hanno avuto la meglio abbastanza facilmente e grazie a un primo tempo da incorniciare. (Goal Italia)