Serie C, il recupero. Baby rossoneri ko, la capolista Pescara dilaga

Altro stop per Milan Futuro che perde in casa della capolista Pescara: dopo due pari di fila, ko che allunga la serie di gare senza vittorie a quattro. Zona playout, al momento, a +3 dal Legnago ultimo. Ma c’è ancora una gara da recuperare (giovedì 5 dicembre a Campobasso). Torna titolare l’ex Ajax Vos, alle spalle del centravanti Longo. Confermato nell’undici di partenza, come nell’ultima di campionato, Ballo-Touré, nel ruolo di esterno alto. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Risultato Pescara-Milan Futuro La partita, disputata allo stadio Adriatico, ha visto il Pescara prevalere con una prestazione dominante: (TernanaNews)

Pescara, Sebastiani: "Serve una punta a gennaio? Siamo il terzo attacco del campionato" (TUTTO mercato WEB)

Spero nelle prossime ne possano arrivare altri": davanti alle telecamere di Rete8, esordisc (TUTTO mercato WEB)

Milan Futuro sempre più giù in Serie C: sonora sconfitta a Pescara senza Camarda

Emiliano Guadagnoli Redattore 22 novembre - 11:30 La partita tra Pescara e Milan Futuro si è conclusa con una netta vittoria per i padroni di casa, che si sono imposti per 4-1. Daniele Bonera, allenatore dei rossoneri under 23, ha parlato nel post partita a Milan TV. (Pianeta Milan)

“I calciatori sono straordinari. Il Pescara non ha sbagliato nulla ed è stato giustamente premiato“. Silvio Baldini loda il suo Pescara dopo la vittoria contro il Milan Futuro. Lo ha fatto nella conferenza stampa post partita. (Stadionews.it)

I rossoneri allenati da Daniele Bonera non sono riusciti a interrompere l'astinenza dai tre punti in quel di Pescara, dove i padroni di casa hanno avuto la meglio abbastanza facilmente e grazie a un primo tempo da incorniciare. (Goal Italia)