Pronostico Spagna-Francia quote analisi semifinale Europei 2024

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Prima semifinale all'Allianz Arena di Monaco tra le nazionali di De la Fuente e Deschamps: pesanti le assenze tra le Furie Rosse, grande occasione per Mbappé Alberto Dalla Palma C'è grandissima attesa per la prima semifinale degli Europei tra Spagna e Francia che sono entrate tra le prime quattro battendo rispettivamente la Germania ai supplementari e il Portogallo ai rigori. Scopriamo pronostico e quote di Spagna-Francia in programma martedì 9 luglio alle ore 21 a Monaco. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il programma delle semifinali comincerà martedì 9 luglio 2024, con una delle partite più attese dell’intero torneo: Spagna – Francia. (Tech Princess)

E' lo sloveno Slavko Vincic l'arbitro designato per la prima semifinale di Euro 2024, Spagna-Francia che si giocherà martedì a Monaco di Baviera. Lo rende noto l'Uefa. Collaboratori di linea di Vincic saranno i suoi connazionali Tomaz Klannik e Andraz Kovacic. (Tuttosport)

Ricordiamo che il match è ad eliminazione diretta, con tempi supplementari e calci di rigore in caso di perdurante situazione di parità. Il match, nello specifico, è quello in programma alle ore 21:00 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, che vede affrontarsi la Spagna di Luis de la Fuente e la Francia di Didier Deschamps (Bottadiculo)

Euro 2024, Olanda-Inghilterra: le designazioni arbitrali

Mercoledì 10 luglio, invece, sarà il turno della seconda semifinale tra gli Orange di Koeman e l’Inghilterra, con gli inglesi chiamati a centrare la seconda finale consecutiva dopo la sconfitta nel 2021 contro l’Italia. (FantaMaster)

Lo sloveno e il tedesco dirigeranno le due semifinali di Euro 2024. E la speranza di vedere Orsato arbitrare la finalissima rimane viva. Ad arbitrare Spagna-Francia, gara in programma martedì sera, sarà lo sloveno Slavko Vincic. (Goal Italia)

La rassegna continentale è entrata nel clou e vede in Spagna-Francia e Olanda-Inghilterra le sfide decisive per decretare le finaliste del torneo. La Spagna ha battuto in una partita al cardiopalma i padroni di casa della Germania, mentre la Francia passa solo ai rigori contro il Portogallo, pur non giocando un calcio spumeggiante. (SPORTFACE.IT)