Fiorentina stop, senza Palladino manca la nona sinfonia
BOLOGNA — Dopo tre mesi di successi, certezze e imbattibilità la Fiorentina cade al Dall’Ara proprio di fronte al grande ex Vincenzo Italiano che a fine gara esulta scatenato prima di correre negli spogliatoi. «Non mi è piaciuto a fine gara l’atteggiamento di Italiano, non mi è piaciuta la sua esultanza. L’ho trovata una mancanza di rispetto nei nostri confronti, nei confronti di Palladino» attac… (La Repubblica Firenze.it)
Ne parlano anche altre testate
La rabbia in corpo, lezione di Italiano. Dopo certe esultanze il rischio è di venire compresi, mica equivocati. (la Repubblica)
La striscia della Fiorentina fermata dal Bologna. Polemiche per l'esultanza di Italiano (TUTTO mercato WEB)
L'ho trovata una mancanza di r… (La Repubblica Firenze.it)
TUTTOmercatoWEB.com Ha fatto tanto discutere l'esultanza molto accesa di Vincenzo Italiano dopo la vittoria del Bologna contro la Fiorentina, sua ex squadra. Ai microfoni di Dazn, nel post partita, il direttore sportivo viola Daniele Pradè ha attaccato il tecnico rossoblù visto il suo atteggiamento. (La Lazio Siamo Noi)
La felicità di Italiano, l’incredulità di Italiano. Vola il berretto, ma volano anche gli stracci, tutti di parte fiorentina e risciacquati male nell’Arno, con un attacco frontale del ds viola Pradè a Italiano, «non mi è piaciuta la sua esultanza, mancanza di rispetto, oggi ho capito tante cose dell’uomo. (Corriere della Sera)
Stamattina durante la colazione abbiamo avuto questa notizia e Raffaele è dovuto partire. Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, è intervenuto in collegamento ai microfoni di DAZN dallo stadio Dall'Ara di Bologna al termine della gara persa per 1-0. (Calciomercato.com)