Bologna, ripresa delle attività verso il match di Empoli: Aebischer finalmente in gruppo, terapie per Orsolini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zerocinquantuno.it SPORT

Questa mattina a Casteldebole, dopo la giornata di riposo concessa alla squadra dal tecnico Vincenzo Italiano, il Bologna ha ripreso ad allenarsi in vista della trasferta di sabato a Empoli: per i rossoblù seduta tattica con prove tiri in porta a cui ha preso parte anche Michel Aebischer, rientrato nei ranghi a tre mesi di distanza dall’intervento di ernia inguinale. Solo terapie, invece, per Riccardo Orsolini, che come raccontato ieri dovrà rimanere ai box per tre-quattro settimane. (Zerocinquantuno.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo un giorno di riposo, Skorupski e compagni hanno svolto una seduta tattica con prove di conclusioni a rete. I rossoblù si sono ritrovati quest’oggi a Casteldebole per il primo allenamento dopo la vittoria contro il Borussia Dortmund, il primo storico successo per il club di Joey Saputo nella massima competizione europea per club. (Quotidiano Sportivo)

Dopo un meritato giorno di riposo concesso all’indomani della vittoria di Champions, torna in campo il Bologna che, senza Orsolini fermo per infortunio, ha cominciato oggi a preparare la gara di Empoli con il sorprendente ritorno di Aebischer (1000 Cuori Rossoblu)

La squadra ha svolto una seduta tattica con prove di conclusioni a rete. Michel Aebischer è rientrato in gruppo e si è allenato con i compagni, terapie per Riccardo Orsolini. (Tuttobolognaweb)

Il programma di domani, infatti, prevede la sola rifinitura al mattino. 'La squadra sosterrà la seduta di rifinitura alle 11 al centro tecnico Niccolò Galli', comunica il club (Tuttobolognaweb)

Brutte notizie per il Bologna: Riccardo Orsolini sarà costretto a fermarsi nuovamente a causa di una lesione di primo grado. L’infortunio, una ricaduta rispetto al problema accusato a dicembre contro il Monza, terrà il giocatore fuori per circa 3-4 settimane. (Cagliari News 24)

Aebischer in gruppo (Bologna FC)