Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra al Capcom Next: vediamo le novità presentate

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess ci porta in un fantasy ambientato in un mondo ispirato dalla mitologia giapponese. Ambientato su una montagna, si spezzerà in giorno e notte. Durante le ore di luce è possibile potenziare il villaggio e dare dei ruoli agli abitanti per prepararsi alle invasioni della notte. Durante il Capcom Next di luglio, la compagnia di Osaka ha mostrato il trailer di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, il nuovo gioco d'azione con visuale dall'alto. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per consentire ai giocatori di sperimentare questo gioco apparentemente molto peculiare, Capcom ha pubblicato nella notte la demo del gioco, ora disponibile su tutte le piattaforme. Passato un po’ in sordina in questi ultimi 12 mesi in cui Capcom ha pubblicato titoli come Street Fighter 6, Dragon’s Dogma 2 e la Gold Edition di Resident Evil 4, il “piccolo” Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è finalmente pronto per presentarsi al pubblico con il lancio fissato per il 19 luglio su PC, PlayStation e Xbox. (GameSoul)

Capcom ha pubblicato la demo di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess su tutte le piattaforme, dunque PC e console, in vista dell’imminente lancio del gioco completo. (The Games Machine)

Capcom rilascia la demo di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess

Il Capcom Next Summer 2024 ci ha dato la possibilità di scoprire diversi dettagli interessanti sui prossimi giochi in uscita del publisher giapponese, ma durante l'evento è arrivato anche uno "shadowdrop" decisamente interessante. (Spaziogames.it)

Se siete interessati a provare questo originale titolo, vi basta cercare "Kunitsu-Gami demo" sulla console oppure accodare il download da questa pagina. (MondoXbox)