1 minuto in Borsa 25 novembre 2024 - [video] - Nulla di fatto per le principali Borse del Vecchio Continente
Banco BPM Unicredit oro Nulla di fatto per le principali Borse del Vecchio Continente. In contro trend Piazza Affari, protagonista di una sessione in rosso.Tra le migliori Blue Chip di Piazza Affari, si muove in territorio positivo, mostrando un incremento del 2,68%. Le più forti vendite si manifestano su, che prosegue le contrattazioni a -4,67%.Tra le materie prime, perde terreno l', che scambia a 2.688,6 dollari l'oncia, ritracciando dello 0,75%. (Teleborsa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Si apre in rialzo la seduta sulle Borse in Europa con Londra in rialzo dello 0,47%, Parigi dell’1,03% e Francoforte dello 0,7% nonostante il tonfo di Commerzbank. A Milano l’indice Fte Mib sale dello 0,51% a quota 33.665 punti. (Lettera43)
Il messaggio, che fa riferimento all'inizio del prossimo mandato alla Casa Bianca previsto il 20 gennaio, è stato diffuso dal magnate sulla sua piattaforma Truth Social. (Liberoquotidiano.it)
Chiusura del 25 novembre Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte del FTSE MIB restano ancora lette in chiave negativa. Qualche segnale di miglioramento emerge invece per l'impostazione di breve periodo, letto attraverso gli indicatori più veloci che evidenziano una diminuzione della velocità di discesa. (LA STAMPA Finanza)
La Polizia ha eseguito in provincia di Crotone ed in varie regioni un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip distrettuale di Catanzaro, su richiesta della Dda, a carico di 44 persone accusate di appartenere ad un'associazione criminale che avrebbe gestito un vasto traffico di sostanze stupefacenti e di armi. (Tuttosport)
Il presidente-eletto degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato nella notte dazi del 25% su tutti i prodotti importati dal Messico e dal Canada e di un ulteriore 10% su quelli in arrivo dalla Cina, andando così a colpire i tre principali partner commerciali del suo Paese. (Il Sole 24 ORE)
Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Aggiornamento ore 15:50 (LA STAMPA Finanza)