Zanetti: “Il campionato è lungo, con la Roma serve lottare tutti assieme”
L'allenatore del Verona: "Dobbiamo ritrovare velocemente il concetto di squadra, di errori ne faremo sempre" Redazione Hellas1903 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 13:56) Paolo Zanetti presenta in conferenza stampa la gara del Verona con la Roma. "Tutti uniti per la Serie A? È uno slogan giusto ma che ci serve solo per uscire da questo momento, il campionato è lungo e abbiamo una posizione più che dignitosa che è frutto del lavoro che abbiamo fatto. (Hellas1903.it)
Su altri giornali
PORTIERI: 1 Montipò, 22 Berardi, 34 Perilli, 98 Magro; ATTACCANTI: 9 Sarr, 11 Tengstedt, 14 Livramento, 29 Alidou, 35 Mosquera, 72 Ajayi. (Calcio Hellas)
Una sfida importante attende Il Verona. La squadra di Paolo Zanetti oggi scenderà in campo al "Bentegodi" per dare una svolta alla propria stagione, specialmente dopo la sconfitta del turno infrasettimanale contro il Venezia. (TUTTO mercato WEB)
A Trigoria si sta disputando la partita della Roma Primavera contro il Cesena, mentre, in contemporanea, sul campo Testaccio,... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
Verona: la conferenza stampa di Zanetti (Fantacalcio ®)
Nelle prossime puntate de La Promessa, il conte Ayala e Margarita si dichiareranno reciprocamente il loro amore di fronte a Cruz, Alonso e Martina. Le anticipazioni rivelano che Cruz rimarrà incredula di fronte all’annuncio della nuova coppia, il che porterà a un drammatico confronto con Martina, la quale, in lacrime, accuserà la madre di essere una bugiarda. (SofiaOggi.com)
Assente Tchatchoua, la sfida contro la Roma potrebbe rappresentare l'occasione buona per Faraoni, rimasto finora ai margini, ma il giocatore rimane in dubbio come ha dichiarato lo stesso Zanetti in conferenza stampa: "Faraoni stanotte ha avuto il vomito quindi non so come si presenterà". (TuttoHellasVerona)