Prosegue la crisi di Medvedev: fuori a Parigi-Bercy contro Popyrin
Sconfitta indolore per il russo Daniil Medvedev, già qualificato alle ATP Finals, che esce di scena, così come accaduto lo scorso anno, al secondo turno nel Masters 1000 di Parigi-Bercy: il numero 4 del tabellone, dopo aver usufruito di un bye all’esordio, ha ceduto all’australiano Alexei Popyrin, vittorioso con lo score di 6-4 2-6 7-6 (4) in due ore e 33 minuti di gioco. Agli ottavi l’oceanico se la vedrà con il russo Karen Khachanov (OA Sport)
Su altre fonti
Nella giornata di oggi infatti Alexei Popyrin, tennista australiano che ieri ha battuto Matteo Berrettini, ha sconfitto in tre set il russo Daniil Medvedev in tre set con il punteggio di 6-4, 2-6, 7-6. (OglioPoNews)
Il tennista russo, testa di serie numero 4, si è arreso per 6-4 2-6 7-6(4), all'australiano Alexei Popyrin, autore ieri dell'eliminazione di Matteo Berrettini. (Tiscali)
A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
Il russo perde nel tie-break del terzo set con Alexei Popyrin, che vince 6-4 2-6 7-6 (4) in due ore e 33 minuti, confermando - ancora una volta - la grande ascesa che lo ha portato a vincere il Masters 1000 del Canada. (La Gazzetta dello Sport)
Foto Ray Giubilo La giornata di Parigi-Bercy si è aperta con la clamorosa eliminazione di Daniil Medvedev, sconfitto al secondo turno da Alexei Popyrin con il punteggio di 6-4, 2-6, 7-6(4). Una partita complicata per il tennista russo, che ha commesso un totale di 14 doppi falli che certamente non lo hanno aiutato a fronteggiare al meglio l’australiano. (TennisItaliano.it)
Il russo, testa di serie numero 4, si è arreso per 6-4 2-6 7-6(4) all’australiano Alexei Popyrin che proprio martedì aveva eliminato Matteo Berrettini. Avanza invece agli ottavi il bulgaro Grigor Dimitrov, ottavo nel seeding, uscito vittorioso contro l’argentino Tomas Martin Etcheverry per 6-7(9) 6-3 7-5. (Quotidiano Sportivo)