Il giubbotto Nike di Sinner alla portata di tutti: ecco quanto costa

Non è solo il suo talento sul campo da tennis a far parlare di Jannik Sinner, ma anche il suo stile fuori dal terreno di gioco. Recentemente, il campione altoatesino ha fatto il giro del web indossando un giubbotto Nike durante una pausa sulla neve. La sorpresa? Il capo, nonostante sia sfoggiato da una delle stelle più brillanti del tennis mondiale, è alla portata di tutti (o quasi). (Monza-News)

Su altri media

Il tennista azzurro si sta divertendo sugli sci, sua grande passione fin da piccolo, esponendosi però, forse, a qualche rischio di troppo: "La sciata natalizia sarebbe stato meglio evitarla. Jannik Sinner si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima dell'inizio della nuova stagione. (Adnkronos)

Nel cuore dell’inverno, Jannik Sinner ha scelto di festeggiare il Natale seguendo una tradizione che unisce amicizia e sport: una giornata di sci. La passione per lo sci non è solo un’attività ricreativa, ma comporta anche una serie di considerazioni per garantire la sicurezza degli appassionati che si avventurano sulle piste. (Gaeta.it)

In cima a quattordici giorni più che soddisfacenti di tennis al caldo di Dubai — il primo esperimento di off season extraeuropea del numero uno del mondo, che sta allargando gli orizzonti (anche) del business —, Jannik Sinner è tornato al freddo del suo Alto Adige. (Corriere della Sera)

Sinner sugli sci, Bernetti: "Rischio calcolato e accettabile"

Mancano pochi giorni al sorteggio dei tabelloni principali di singolare maschile e femminile degli Australian Open: la cerimonia avrà inizio nel cuore della notte italiana, per la precisione alle ore 3.00 di giovedì 9 gennaio. (OA Sport)

Si è concesso qualche giorno sulle sue montagne, Jannik Sinner. Il 23enne di San Candido, dopo una stagione trionfale e assai piena anche extra-campo di tennis, ha festeggiato il Natale in famiglia e tra gli amici, concedendosi anche qualche discesa sugli amatissimi sci. (Liberoquotidiano.it)

(Adnkronos) – Il campione Jannik Sinner anche quest’anno ha festeggiato il Natale con la consueta sciata fra amici.”Secondo i più recenti studi epidemiologici, lo sci ricreativo presenta tassi di infortuni che oscillano tra 2,4-7 infortuni per 1.000 giornate di attività” dice all’Adnkronos Salute il medico fisiatra Andrea Bernetti, segretario generale della Simfer (Società italiana di medicina fisica e riabilitativa). (CremonaOggi)