«Luce», presentata la mascotte ufficiale del Giubileo 2025
«Luce», presentata la mascotte ufficiale del Giubileo 2025 Durante la conferenza stampa del 28 ottobre, Sua Eccellenza Mons. Fisichella ha presentato ufficialmente la mascotte del Giubileo 2025, "Luce". Questo personaggio, disegnato dall’illustratore Simone Legno, è stato concepito con l'intento di riflettere la cultura pop, particolarmente apprezzata dai giovani, e porta con sé un messaggio di speranza e accoglienza. (Giubileo 2025)
La notizia riportata su altre testate
Porta con sé un messaggio di speranza e accoglienza. Il monsignor Rino Fisichella ha presentato ufficialmente Luce, la mascotte del Giubileo 2025. (Fanpage.it)
Un esempio classico in Italia è la vecchia moneta da 10 lire, che ha un valore sentimentale per molti e, in alcuni casi, un grande valore economico. Questo articolo esplora le monete da 10 lire che hanno catturato l’interesse dei collezionisti e potrebbero valere centinaia o addirittura migliaia di euro se in condizioni eccellenti. (Proiezioni di Borsa)
Apertura del Giubileo: 24 Dicembre 2024 Il Giubileo avrà inizio il 24 dicembre 2024 con l’apertura della Porta Santa della Basilica di San Pietro, un evento che attirerà oltre 65.000 fedeli. (Repubblica Roma)
Occhioni da manga, ciuffo azzurro, k-way giallo. Si chiama Luce e sarà la mascotte del Giubileo, un po’ fumetto nipponico e un po’ Funko Pop. A presentare personaggio disegnata dall’illustratore Simone Legno, creatore del brand Tokidoki e già al lavoro con la As Roma, è stato monsignor Rino Fisichella (Repubblica Roma)
La mascotte del Giubileo 2025 è "Luce". La bambolina è stata presentata il 28 ottobre da monsignor Rino Fisichella, a due mesi dal 24 dicembre, la vigilia di Natale, quando Papa Francesco aprirà la … (L'HuffPost)
Luce e’ stata disegnata dall’illustratore Simone Legno, ed è stata concepita con l'intento di riflettere la cultura pop, particolarmente apprezzata dai giovani, e porta con sé un messaggio di speranza e accoglienza. (Adnkronos)