“L’Italia dei brevetti”: c'è anche Angelini Technologies–Fameccanica alla mostra del Mimit a Roma [FOTO]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le innovazioni green di Angelini technologies – Fameccanica, l’azienda con sede a San Giovanni Teatino, è tra i protagonisti dell’esposizione “l'Italia dei brevetti. Invenzioni e innovazioni di successo” che è stata inaugurata lunedì 18 novembre dal Ministero delle imprese e del made in Italy nella sede di palazzo Piacentini a Roma. Una mostra ideata per celebrare i 140 anni dell’ufficio italiano brevetti e marchi e valorizzare il grande patrimonio dei brevetti e del genio italiano. (ChietiToday)
Se ne è parlato anche su altri media
Questo significativo traguardo è stato celebrato durante l'esposizione "L'Italia dei Brevetti: invenzioni e innovazioni di successo", allestita presso Palazzo Piacentini a Roma. (HDmotori)
È stata inaugurata a Palazzo Piacentini la mostra 'L’Italia dei Brevetti: invenzioni e innovazioni di successo', organizzata dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy per celebrare sia i 140 anni dalla fondazione dell’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi, sia i 550 anni (Adnkronos)
È in continua crescita il numero dei Brevetti che Stellantis deposita in Italia In questo scenario si colloca la presenza di Stellantis Italia alla mostra “L’Italia dei Brevetti: invenzioni e innovazioni di successo”. (ClubAlfa.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Cresce il numero di brevetti di Stellantis in Italia. Il gruppo guidato da Carlos Tavares, con una nota della società, riporta che la casa automobilistica nel 2023 ha depositato 266 brevetti, mentre nei primi dieci mesi di quest’anno il numero è salito del 27% a quota 339. (Milano Finanza)
Abbiamo percorso una sorta di trilogia delle idee italiane: design, marchi, brevetti". Cresce la domanda di brevetti così come sono in aumento anche le concesioni. (Italia Oggi)