Fedez: “Vendi le lattine di Boem nello stadio e ti do la percentuale”

Fedez: “Vendi le lattine di Boem nello stadio e ti do la percentuale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il viaggio a Parigi di tre giorni fa, un bel giro a Roma per inaugurare un centro di cura oncologica per bambini, ricavato all’interno di un bene sequestrato alla mafia. Giornate come al solito impegnate quelle di Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez. E pensare che poco prima, sotto la Tour Eiffel condivideva il … (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Botta e risposta a colpi di Instagram stories tra Selvaggia Lucarelli e Annamaria (detta Tatiana) Berrinzaghi, la madre di Fedez: la giornalista ha condiviso nelle storie la notizia degli arresti avvenuti oggi degli ultrà della curva del Milan amici del rapper, accostandola alle foto che lo ritraggono durante l’inaugurazione a Roma di una casa famiglia finanziata dalla sua fondazione in un immobi… (La Repubblica)

Due giorni prima tagliava il nastro per restituire ai cittadini, in particolare piccoli pazienti oncologici, un bene confiscato alla criminalità a Roma, due giorni dopo il suo nome è saltato fuori perché nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Milano che ha decimato le curve ultras di Inter e Milan sono stati arrestati la sua guardia del corpo, Christiann Rosiello, e l'amico Luca Lucci, detto il Toro. (corriereadriatico.it)

Un botta e risposta a suon di storie Instagram: un vero e proprio dissing (come si dice ora) tra Annamaria Berrinzaghi, mamma di Fedez e Selvaggia Lucarelli Arresti ultras, dissing social tra la mamma di Fedez e Selvaggia Lucarelli (Dire)

Fedez inaugura la nuova casa di accoglienza per le famiglie di bimbi malati

Botta e risposta social tra Selvaggia Lucarelli e Annamaria Berrinzaghi, la madre di Fedez, dopo l’arresto di diciotto capi ultras di Inter e Milan in un’inchiesta in cui il rapper (all’anagrafe Federico Lucia) compare, da non indagato, in alcune intercettazioni. (LAPRESSE)

Oggi la notizia dell’arresto, tra gli altri, di Christian Rosiello, la sua guardia del corpo, e dell’amico Luca Lucci, alias il Toro, ultras del Milan della Curva Sud, il cui direttivo ora è stato azzerato dall'inchiesta della procura di Milano che ha ipotizzato l'esistenza di un'associazione a delinquere nella curva milanista e in quella dell'Inter per la gestione di parcheggi, biglietti e servizi di beverage al Meazza. (Corriere Milano)

Per di più, questo spazio è stato ricavato tra le mura di un bene sequestrato alla criminalità organizzata e restituito alla comunità. (Radio Italia)