Sinner a Sky: «La squalifica è stata il male minore, mi sono sentito fragile ma adesso sono felice e riposato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner rompe il silenzio. Il tennista azzurro, numero 1 del ranking mondiale, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per raccontare le sue sensazioni nel bel mezzo di una squalifica che lo sta tenendo lontano dai campi di tennis per tre mesi ma prossima alla conclusione. Sinner tornerà a giocare agli Internazionali d'Italia di Roma e l'attesa del pubblico è massima per il ritorno in campo del tennista italiano. (Il Messaggero)
Su altre testate
Tennis, Sinner: "Sto bene fisicamente e mentalmente, ci vediamo a Roma" 04 aprile 2025 (Il Sole 24 ORE)
Il n.1 del tennis mondiale ha attivato il conto alla rovescia che lo porta agli Internazionali di Roma, torneo che segnerà il ritorno ufficiale in campo. (RaiNews)
La sospensione e le sue implicazioni Il mondo del tennis attende con impazienza il ritorno di Jannik Sinner, il campione italiano che ha recentemente affrontato una sospensione di tre mesi a seguito di un caso di doping. (Radio Kiss Kiss Napoli)
Il fuoriclasse azzurro tornerà in campo agli Internazionali di inizio maggio, dopo aver scontato tre mesi di sospensione per il caso Clostebol (IlFaroOnline)
Il n.1 del mondo ha annunciato che il suo agente, Lawrence Frankopan, Ceo di StarWing Sports, lascerà la sua posizione di supervisore dei progetti commerciali di Sinner con effetto immediato (AGI)
"Sono successe cose che non mi aspettavo - ha spiegato il tennista numero 1 al mondo - Ci ho messo un po' a ritrovarmi, sono successo altre cose difficili fuori dalla sospensione. (www.altoadige.it)