L'Inter in Champions non sbaglia mai: Calhanoglu stende l'Arsenal a San Siro
L'Inter passa contro l'Arsenal e fa un grande passo avanti verso la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.Finisce 1-0 a San Siro nella quarta giornata della fase campionato, a decidere l'incontro un rigore trasformato da Hakan Calhanoglu allo scadere del primo tempo, concesso per un fallo di mano di Mikel Merino.I nerazzurri di Simone Inzaghi partono subito forte con la traversa colpita da Dumfries, nel secondo tempo lo stesso difensore olandese, Sommer e Bisseck difendono il risultato, l'imbattibilità e o zero alla voce gol concessi in questa Champions. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
L'Inter supera a San Siro l'Arsenal per 1-0 nella quarta giornata di Champions, decide nel primo tempo un rigore assegnato a Calhanoglu. Il match si sblocca alla fine della frazione per un fallo di mano della difesa dell'Arsenal in area, si incarica del tiro Calhanoglu ed è 1-0 nel quarto minuto di recupero. (La Stampa)
Come commenta questa partita? La cosa più brutta della serata è il risultato, siamo molto frustrati perché ci sono un paio di decisioni che hanno segnato la partita. (Inter-News)
Inter-Arsenal è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-0: questo il tabellino della partita valida per la quarta giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025. (Inter-News)
IL RAGIONAMENTO – Giampaolo Calvarese ha spiegato a Prime Video il motivo per cui, secondo lui, sarebbe stato giusto assegnare il rigore all’Arsenal per il presunto fallo di Yann Sommer ai danni di Mikel Merino. (Inter-News)
Orienta spa ricerca per importante azienda nel settore telecomunicazioni 1 GIUNTISTA di cavi elettrici SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La moviola di Inter-Arsenal 1-0: corretto il rigore, episodio dubbio tra Sommer e Merino (L'Interista)