Giorgia Meloni conferma: "Andrò in Libano"

"Anche con la nostra presenza stiamo facendo tutto quello che è possibile fare" La presidente del Consiglio Giorgia Meloni conferma il suo viaggio in Libano. "E' già previsto che io" ci "vada", dice nel corso del suo intervento in replica al Senato in vista del Consiglio Europeo, "e il ministro degli Esteri Antonio Tajani si sta preparando per andare in Israele e Palestina la settimana prossima. Anche con la nostra presenza stiamo facendo tutto quello che è possibile fare". (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni andrà in Libano nei prossimi giorni. (Sky Tg24 )

"Questa nuova legislatura europea - ha detto Meloni - si è aperta all'insegna della preoccupazione e dell'incertezza per il protrarsi della guerra in Ucraina, per la drammatica escalation in Medio Oriente e i mutamenti geopolitici e le molte difficoltà attraversate dall'Ue, in parte per questi scenari e in parte figli degli errori del passato". (YouTG.net)

. Lo ha detto la premier Giorgia Meloni in aula alla Camera, in sede di replica nel dibattito sulle comunicazioni in vista del Consiglio europeo. (Tiscali Notizie)

Meloni conferma: "Andrò in Libano, era già previsto. Su Unifil Israele ingiustificabile"

«Al contempo non si può non considerare una violazione» l'azione di Hezbollah «che ha operato per militarizzare l'area di competenza di Unifil», ha affermato la premier. «In questi giorni, per la prima volta in un anno di azioni militari israeliane, le postazioni del contingente militare italiano inquadrato nella missione Unifil delle Nazioni Unite sono state colpite dall'esercito israeliano. (Corriere della Sera)

"È già previsto che io vada in Libano, e il ministro Tajani si sta preparando per andare in Israele e Palestina la settimana prossima". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni in sede di replica nel dibattito sulle comunicazioni al Senato in vista del Consiglio europeo, rispondendo al senatore di Iv Enrico Borghi. (Trentino)

Prima leader europea a recarsi in un teatro di guerra che tiene il mondo col fiato sospeso. La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, si recherà in Libano nei prossimi giorni. (Secolo d'Italia)