Inter-Juve, le statistiche di un super Derby d'Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Tuttosport SPORT

Sale l'attesa per l'edizione n° 252 del Derby d'Italia . Anti-Napoli cercasi . Già, perchè le più dirette inseguitrici dei partenopei di Antonio Conte si affrontano domenica alle 18 a San Siro nel big match della 9ª giornata di Serie A . Inter-Juve, i precedenti Sono 17 i punti in classifica per l'Inter, uno in più rispetto alla Juve che approda a San Siro con l'etichetta di "imbattuta" in campionato (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Diciamo che Juventus e Milan sono le squadre di spicco. Ma con la Juventus, da quando sono qui, abbiamo già giocato 10 partite, tutte molto combattute e due finite ai tempi supplementari. Anche domani sarà una partita tesa, e gli episodi avranno un ruolo importante. (Tutto Juve)

"L'Inter ci arriva bene, in una striscia di cinque vittorie consecutive. (TGR Lombardia)

Di seguito la lista dei bianconeri a disposizione di Thiago Motta per la partita di Milano. (Tutto Juve)

Senza Acerbi, Calhanoglu e Carlos Augusto, l’Inter non vuole fallire il derby d’Italia con la Juventus. È la nona di campionato, sicuramente non sarà decisiva, ma ha comunque grandissima importanza. (ilmattino.it)

Nel suo intervento sulle pagine di Repubblica, Paolo Condò analizza Inter-Juve e si sofferma sulla coincidenza in Europa. Nello stesso weekend si giocheranno infatti anche OM-PSG, Real-Barça e Arsenal-Liverpool: "Inter-Juventus continua a meritare il titolo nobiliare per il numero degli scudetti in campo, addirittura 18 degli ultimi 22 assegnati. (L'Interista)

Cristiano Giuntoli deve completare la rosa della Juve sul calciomercato: un colpo anticipato in Serie A potrebbe battere l’Inter (CalcioMercato.it)