Pontedera, l'omicida di Flavia Mello confessa: “Abbiamo litigato sul prezzo della prestazione, l'ho accoltellata"

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

“L'ho uccisa, ma non volevo: sono pentito”, confessa Kristian Emanuele Nannetti, 34 anni, ora in stato di fermo con le accuse di omicidio volontario e occultamento di cadavere. La donna a cui si riferisce è Flavia Agonigi Mello, 55 anni, di origini brasiliane, trovata in una cisterna della cantina al piano dell’abitazione in Valdera. Secondo le ricostruzioni, la sera… (L'HuffPost)

Su altri media

Casciana Terme Lari (Pisa), 25 ottobre 2024 – Una traccia su Google Maps e un omicidio risolto anche grazie alla tecnologia. (LA NAZIONE)

La svolta nell'indagine sulla scomparsa di Flavia Mello Agonigi è arrivata quando gli inquirenti hanno recuperato i suoi spostamenti su google maps, rivenendo la sua vettura vicino al palazzo dove è la 54enne è stata uccisa e dove risiede anche il killer reo confesso. (Fanpage.it)

L’inchiesta per omicidio volontario ed occultamento di cadavere è a carico di Kristian Emanuele Nannetti, 34 anni, meccanico con un lavoro saltuario che è qui sopra ritratto nella foto e si trova in custodia cautelare in carcere al Don Bosco di Pisa. (LA NAZIONE)

Omicidio di Flavia Mello Agonigi di Pontedera, il killer incastrato con Google Maps: il dettaglio dell'auto

Il giovane - accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere - stamani ha affrontato l’udienza di convalida del fermo che è stato effettuato giovedì scorso dalla squadra mobile di Pisa. Resta in carcere Kristian Nannetti, il disoccupato di 34 anni accusato di aver ucciso Flavia Mello, la donna di origine brasiliana che era scomparsa l’11 ottobre scorso da Pontedera (Corriere Fiorentino)

Gli inquirenti – uomini del commissariato di Pontedera e della Squadra Mobile di Pisa, coordinati dal pubblico ministero Giovanni Porpora hanno lavorato per giorni 24 ore su 24 – erano arrivati, nel pomeriggio di giovedì, nel minuscolo paese di Sant’Ermo di Lari, risalendo al luogo dove era parcheggiata la Opel della vittima grazie a Google Maps. (LA NAZIONE)

L’uomo, che aveva conosciuto la vittima attraverso un sito di incontri, l’avrebbe uccisa con 4 coltellate al fianco e alle spalle al culmine di un litigio. Sarebbe il 34enne Kristian Emanuele Nannetti il responsabile dell’omicidio di Flavia Mello Agonigi, la donna di 54 anni residente a Pontedera (Pisa) che giovedì 24 ottobre è stata ritrovata senza vita in una cisterna nella zona di Sant’Ermo, nel comune di Casciana Terme Lari. (Virgilio Notizie)