Ibrahimovic Milan, la Curva Sud lo BECCA sui social! Il MESSAGGIO allo svedese lascia a BOCCA aperta – FOTO

Ibrahimovic Milan, la Curva Sud lo BECCA sui social! Il MESSAGGIO allo svedese lascia a BOCCA aperta – FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Ibrahimovic-Milan, la Curva Sud becca il dirigente svedese ed ex centravanti sui propri profili social: messaggio chiarissimo Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Luca Lucci, rappresentante della Curva Sud Milano, ha punzecchiato Zlatan Ibrahimovic dopo la notizia delle ferie dello svedese: La lontananza di Ibrahimovic in un momento molto delicato della stagione rossonera non ha di certo fatto contento il tifo rossonero: serve un segnale forte. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan di Fonseca fatica a decollare e dopo il 2-2 in casa della Lazio è partito il processo al tecnico. Franco Ordine, sulle pagine del Corriere dello Sport, ha analizzato così il momento di difficoltà milanista partendo dai casi Leao e Theo Hernandez, rimasti fuori inizialmente dall'undici: "Dopo la prova di Parma, con il francese a rallentatore sui due gol subiti e il portoghese abulico già dal riscaldamento iniziale, la scelta di lasciarli a riflettere in panchina ci poteva stare" scrive Ordine che poi aggiunge "È possibile che sulla clamorosa decisione di escluderli dallo schieramento di partenza (“non è una punizione” la premessa inziale di Fonseca) abbia influito anche il parere di Zlatan". (TUTTO mercato WEB)

Emiliano Guadagnoli Redattore 2 settembre - 20:15 Franco Ordine, noto giornalista, è stato ospite del programma radio 'Tutti Convocati'. Argomento il Milan, Fonseca e Ibrahimovic. Le parole (Pianeta Milan)

Intervenuto a Pressing, Sandro Sabatini ha rilasciato queste parole sul Milan ed in particolare sul caso Leao-Theo Hernandez durante la gara contro la Lazio: "Quello che hanno fatto è un gesto gravissimo, inqualificabile, da chiarimento. (Milan News)

Ravezzani: "Theo e Leao daranno il massimo o no con questo allenatore?"

Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... A due giorni da Lazio - Milan, terminata sul 2-2 dopo novanta minuti movimentatissimi, ha detto la sua in esclusiva alla... (La Lazio Siamo Noi)

Il Milan pareggia contro la Lazio e continua il pessimo periodo. In discussione c'è Paulo Fonseca, ma il tecnico non è il solo Partiamo subito dai numeri, dati sempre eloquenti quando si parla di calcio: 3 partite, 2 punti, 5 gol fatti e 6 gol subiti. (Pianeta Milan)

Ravezzani: "Theo e Leao daranno il massimo o no con questo allenatore?" (Milan News)