L'Inter e Inzaghi ritrovano il sorriso e il suo leader: Lautaro è tornato ad allenarsi

L'Inter e Inzaghi ritrovano il sorriso e il suo leader: Lautaro è tornato ad allenarsi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inter e Inzaghi ritrovano il sorriso e il suo leader: Lautaro è tornato ad allenarsi L'Inter sorride perché Lautaro Martinez è tornato ad allenarsi alla Pinetina dopo la Copa America vinta da protagonista assoluto con l'Argentina. Il Toro ha rinunciato a un po' di vacanze a causa anche degli infortuni che sono capitati a Taremi e Arnautovic, andando incontro a Simone Inzaghi e ai compagni. L'obiettivo del bomber è quello di ritrovare una condizione che possa permettergli di scendere in campo dal primo minuto a Marassi contro il Genoa il 17 agosto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Un gradito ritorno oggi alla Pinetina: quello di Lautaro Martinez, rientrato con due giorni di anticipo dalle ferie dopo aver trascinato l'Argentina al successo nella Copa America. Il capitano nerazzurro suona la carica sui social in vista della nuova stagione. (L'Interista)

Lautaro Martinez nelle scorse ore è tornato alla Pinetina e nei prossimi giorni riprenderà gradualmente ad allenarsi agli ordini di mister Inzaghi per aiutare l'Inter a raggiungere gli obiettivi prefissati per questa stagione. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Martinez da stamattina è di nuovo ad Appiano Gentile, dove ha svolto il primo allenamento di rientro dopo le vacanze. Il capitano dell’Inter ha anche voluto commentare il suo rientro, con un messaggio affidato a Instagram. (Inter-News)

Lautaro Martinez: "Non vedevo l'ora di tornare. Prepararsi al meglio per i nostri obiettivi"

"Non vedevo l'ora di tornare ad allenarmi con i miei compagni. Ora sotto, per prepararsi al meglio all'inizio del campionato e per lottare per i nostri obiettivi stagionali". Cosi' l'attaccante e capitano dell'Inter Lautaro Martinez, in un post pubblicato su Instagram, ha commentato la sua ripresa degli allenamenti oggi ad Appiano Gentile. (Sport Mediaset)

Il volto 'nuovo' nell'allenamento odierno è stato quello del capitano Lautaro Martinez , rientrato dopo gli impegni internazionali con l'Argentina e un periodo di vacanza. Il numero 10 nerazzurro ha sostenuto in giornata il primo allenamento stagionale con i compagni di squadra in questo pre-campionato , con Inzaghi che potrà finalmente contare su Lautaro per gli ultimi impegni prima dell'inizio della nuova stagione. (Tuttosport)

"Capitano mio capitano" devono aver pensato i tifosi nerazzurri quando hanno visto Lautaro Martinez varcare le porte della Pinetina. Come scritto dalla redazione di TMW il Toro nelle scorse ore è tornato ad Appiano Gentile e nei prossimi giorni riprenderà gradualmente ad allenarsi agli ordini di mister Inzaghi per aiutare l'Inter a raggiungere gli obiettivi prefissati per questa stagione. (L'Interista)