TIFOSI GENOA AI DIRIGENTI: "BASTA AMBIGUITÀ"

Dura presa di posizione dell'associazione club genoani dopo la decisione della società rossoblù di esonerare Alberto Gilardino. Una notizia, si legge in un comunicato, appresa "con grandissimi stupore e disappunto" quella del licenziamento del tecnico che ha riportato immediatamente il Genoa in serie A raggiungendo poi la salvezza con 5 giornate d'anticipo l'anno scorso. L'associazione dei club sottolinea come l'esonero sia stato "comunicato ufficialmente, peraltro, con un incredibile ritardo, con poche parole di mera circostanza e senza nessuna motivazione". (Sport Mediaset)

Su altre testate

Alle undici in punto di mercoledì 20 novembre è iniziata ufficialmente l'era Vieira al Genoa. L'ex centrocampista campione del mondo con i Blues nel 1998 è sbarcato al Cristoforo Colombo poco dopo le 9 con un volo privato da Strasburgo, accolto da alcune tifose che si sono concesse un selfie con sciarpa rossoblù al collo. (La Repubblica)

Repubblica Genova – Interesse dagli Stati Uniti per il Genoa

L’edizione genovese de La Repubblica riprende le indiscrezioni dell’emittente americana Espn: ci sarebbe l’interesse di diversi investitori degli Stati Uniti che avrebbero fissato il prezzo per l’acquisto del Grifone in 170 milioni di euro, non lontani dai 150 milioni che erano circolati tempo fa. (Pianetagenoa1893.net)