Borsa di Milano positiva con le altre Borse europee. Denaro su auto e banche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Euro / Dollaro USA oro spread Francoforte Londra Parigi FTSE MIB FTSE Italia All-Share FTSE Italia Mid Cap FTSE Italia Star Iveco Nexi Leonardo Banco BPM DiaSorin Telecom Italia Campari Unipol Juventus Moltiply Group The Italian Sea Group SOL Cembre Philogen Ferragamo Safilo Bilancio positivo a fine giornata per i mercati del Vecchio Continente, orfani di Wall Street che è rimasta chiusa per la festività del Ringraziamento (LA STAMPA Finanza)
Su altri media
Lo spread tra Btp e Bund apre stabile a 125 punti. In rialzo la borsa di Milano: il primo indice Ftse Mib guadagna lo 0,44 per cento a 33.235 punti. (Lettera43)
In rialzo anche il Mid Cap (+0,36%) e lo Star (+0,51%). Proseguono in positivo, anche se con rialzi in contrazione, i principali indici della borsa italiana. (SoldiOnline.it)
L’andamento delle principali piazze finanziarie europee e delle Borse internazionali, i casi più rilevanti della giornata sui mercati finanziari, analizzati dai giornalisti de Il Sole 24 Ore. (Il Sole 24 ORE)
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell' informativa sulla privacy . L’indice Euro Stoxx 50 chiude le contrattazioni in rialzo dello 0,6%, mentre a Piazza Affari l’indice Ftse Mib archivia la seduta in progresso dello 0,52% a 33.260,13 punti. (Borse.it)
Sul mercato valutario, nessuna variazione significativa per l' Euro / Dollaro USA , che scambia sui valori della vigilia a 1,05. Tra le grandezze macroeconomiche più importanti, in Italia annunciati i Prezzi alla Produzione su base mensile, pari a 0,7%. (Finanza Repubblica)
Ultim'ora news 28 novembre ore 17 Sul fronte macroeconomico l'indice di fiducia economica nei Paesi dell'Eurozona si è attestato a 95,8 punti a novembre, in lieve aumento rispetto ai 95,7 di ottobre. Il dato ha battuto il consenso degli economisti a 95,5 punti. (Milano Finanza)