Spari contro la pasticceria Poppella, le lacrime di Ciro: “Sto male, non dovevano farlo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Fanpage INTERNO

Le lacrime di Ciro, il proprietario della pasticceria Poppella. Al Rione Sanità la guerra di camorra non è mai finita e il clima di intimidazione non è mai cessato. Eppure pochi se ne interessano, se non quando esplode il fatto eclatante. CronacaRione ... (Napoli Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Poppella non ha bisogno di clienti perché la sua fama e la sua bravura sono conosciute ormai anche al di fuori dei confini napoletani e campani, ma di fronte a una stesa di camorra è importante far sentire alle vittime di atti criminali del genere la ... (NapoliToday)

NAPOLI. (La Citta di Salerno)

Tre generazioni di fornai e pasticcieri, da pane e taralli alla felice intuizione del fiocco di neve: ecco com'è nata la leggenda della pasticceria più nota del Rione Sanità a Napoli. 23 febbraio 2017 16:00. (Napoli Fanpage)

Rione Sanità, Ciro Scognamillo di Poppella: "E' il mio quartiere e non andrò mai via"

Che vita lo...  Restare nell’ombra Chiron detto Little è un bambino solitario, è povero, vive in una zona devastata dal crack nel ghetto di Miami, non ha padre, la mamma si è lasciata vincere dalla droga, e si sente già diverso, forse è gay senza nemmeno sapere bene cosa significhi. (MovieSUSHI)

Rione Sanità, Ciro Scognamillo di Poppella: "E' il mio quartiere e non andrò mai via" (La Repubblica)

Alle prime luci ... A riferire la notizia è il Corriere del Mezzogiorno. (AlgheroNewsGroup)