Jennifer Lopez e Ben Affleck vendono gli arredi della loro casa: nuovo indizio sulla loro relazione

Sembra ormai una serie a puntate, quella che riguarda Jennifer Lopez e Ben Affleck. Un romanzo rosa che si intreccia tra le varie storie dei protagonisti e di cui, ancora, non conosciamo l'epilogo. Ciò che è noto è che da alcuni mesi ormai i giornali di gossip internazionali titolano sicuri la fine di questa storia d'amore, ormai al capolinea. Tramite alcune piccoli segnali social, in alcune occasioni i due protagonisti hanno provato a smentire, seppur sempre in modo timido. (R101)

Su altre fonti

A riferirlo è il tabloid PageSix che ha aggiunto che è scattata la compravendita da parte di collezionisti per acquistare dipinti e oggetti di design. (Il Fatto Quotidiano)

Nella crisi tra J.Lo e Affleck, che starebbe lasciando casa, si inserisce l'amico di sempre Matt Damon il quale, stando ai rumours, starebbe facendo di tutto per evitare che l'attore perda il controllo. (Fanpage.it)

Secondo Page Six, l’attore e la cantante sarebbero «separati da marzo». (Vanity Fair Italia)

Ben Affleck e Jennifer Lopez sempre più lontani: l'attore ha traslocato dalla villa a Beverly Hills I Sky TG24

Jennifer Garner non vuole più fare la Ma c'è un limite a tutto. (AMICA - La rivista moda donna)

Un trasloco vero e proprio per lui, avvenuto mentre la quasi ormai ex moglie era in vacanza in Italia. La crisi dei Bennifer è sempre più chiara: secondo People, Ben Affleck avrebbe portato via tutte le sue cose dalla villa di Beverly Hills che aveva comprato assieme a Jennifer Lopez dopo il matrimonio. (Corriere della Sera)

Mentre la popstar trascorreva le vacanze in Italia, l'attore ha lasciato la casa coniugale di Beverly Hills da 60 milioni di dollari che la coppia aveva comprato lo scorso anno dopo il ritorno di fiamma e le doppie nozze. (Sky Tg24 )