Ballando con le Stelle, buona la prima: 3,3 milioni di spettatori per il debutto

Ballando con le Stelle, buona la prima: 3,3 milioni di spettatori per il debutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con tante sorprese e nuove coppie di concorrenti vip, 'Ballando con le Stelle' conferma il suo successo: il talent che, sin dal 2005, è protagonista delle prime serate di Rai 1 ieri, alla prima puntata della sua 19esima edizione, informa una nota della Rai, è stato seguito da 3 milioni 300 mila spettatori con uno share del 25,6%, risultando il più visto in quella fascia. In evidenza, in seconda serata sempre su Rai 1, “Ciao Maschio”, programma condotto da Nunzia De Girolamo, che ha totalizzato 581mila presenze con uno share del 16,6% di share. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Ieri, infatti, il dance show condotto da Milly Carlucci su Rai 1 è tornato con la sua 19esima edizione, in concomitanza con la seconda puntata del talent di Canale 5 guidato da Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. (Today.it)

Poche ore dopo aver giocato la SuperCoppa al Palazzo dello Sport, come annunciato nei giorni scorsi le Azzurre (di Conegliano e Milano) medaglie d’oro a Parigi 2024 hanno partecipato alla prima puntata stagionale del seguitissimo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci “Ballando con le stelle”. (ivolleymagazine)

Dusan Vlahovic non ha ancora rinnovato il suo contratto e ora rischia un dentro o fuori come Chiesa: spuntano delle novità E' tornato al gol Dusan Vlahovic, con la sua seconda doppietta in campionato dopo quella rifilata al Verona il 26 agosto scorso. (SpazioJ)

Ballando con le Stelle, le pagelle: Anna Lou Castoldi sorpresa (10), Bianca Guaccero professionista (9), Sonia Bruganelli sotto attacco (6.5)

Infatti, come più volte nel corso della serata ha specificato Alberto Matano, tutti hanno ballato davvero, senza nascodersi dietro qualche escamotage. La prima puntata di Ballando con le Stelle ha mostrato subito i muscoli: i 13 ballerini in gara hanno portato in pista coreografie davvero impressionanti. (leggo.it)

Chi ha vinto la prima sfida del sabato sera relativa agli ascolti tv di ieri sera? (ComingSoon.it)

Su Canale 5 è infatti andato in onda Tu Sì Que Vales, lo storico talent firmato da Maria De Filippi giunto alla sue undicesima edizione, pronto a dare filo da torcere a Milly Carlucci e alle coppie che gareggiano sul palco tra un passo di salsa e uno di cha cha cha. (DiLei)