Mercato Roma, si sblocca lo scambio Abraham-Saelemaekers: cifre e dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu ABRAHAM SAELEMAEKERS – Prima le conferme di un affare quasi concluso, poi la brusca frenata e adesso la nuova accelerata. Lo scambio Abraham-Saelemaekers tra Roma e Milan sta per concretizzarsi. Come riporta Fabrizio Romano i due club hanno raggiunto un accordo, con i giallorossi che incasseranno un conguaglio di circa 10 milioni di euro all’interno dell’affare. Pronto quindi l’arrivo nella Capitale dell’esterno offensivo belga, che nella scorsa stagione è ststo uno dei protagonisti della storica qualificazione Champions del Bologna (RomaNews)

Su altri media

Ci prova l'insaziabile Juventus di Giuntoli, che non si accontenta della palma di regina del mercato e prova ad aggiudicarsi pure Sancho in prestito dal Manchester United. Corsa contro il tempo per piazzare l'ultimo colpo last minute. (il Giornale)

Arriva oggi a Roma l'ultimo rinforzo per Daniele De Rossi. Si è concluso nella notte lo scambio tra Roma e Milan che vede coinvolti Abraham e Saelemaekers. I due giocatori si trasferiranno al rispettivo club in prestito secco. (ForzaRoma.info)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

L'esterno belga è in arrivo a Fiumicino alle 9.10 per sottoporsi alle visite, ottenere l'idoneità sportiva e firmare il contratto con i giallorossi. Stesso iter per l'attaccante inglese, atteso a Milano intorno alle 10.30. (Il Romanista)

L’affare si concretizzerà con la formula del prestito secco per una stagione e le parti stanno ultimando i dettagli. Secondo le ultime informazioni, il trasferimento sarà caratterizzato da un prestito gratuito. (Europa Calcio)

Dopo l'accordo raggiunto nella notte, Tammy Abraham ha questa mattina preso il primo aereo in direzione Milano per iniziare la sua nuova avventura al Milan. L'attaccante inglese è sbarcato proprio in questi istanti a Milano all'aeroporto di Linate, dal quale partirà per dirigersi presso la clinica La Madonnina per fargli svolgere il consueto iter di visite mediche, per poi passare all'idoneità sportiva ed alla firma sul contratto che lo legherà al Milan fino alla fine della stagione. (Milan News)