Vannacci annuncia il suo movimento ‘Il mondo al contrario’: “Uniti a Salvini, nessuna spaccatura”
“Il mondo al contrario”, il movimento di Roberto Vannacci Roberto Vannacci presenta il suo movimento politico ‘Il mondo al contrario’ sottolineando che non si tratta di un partito e che non ha intenzione di mettere in discussione la Lega. Con Matteo Salvini non ci sono divisioni. “Con Salvini siamo in armonia” Vannacci sottolinea che non ha alcuna intenzione di creare fratture all’interno del centrodestra o della Lega. (Nordest24.it)
Ne parlano anche altri giornali
"Condannare allo stesso modo un leader come Bibi Netanyahu, che rappresenta una democrazia, e i terroristi islamici significa...". Cosa è successo? Qualcuno pensa che grida e fischi siano contro il giudizio della Corte penale internazionale, che ha chiesto l'arresto del premier israeliano. (la Repubblica)
Da Marina di Grosseto Roberto Vannacci lancia il nuovo movimento politico "Il mondo al contrario", tratto dal titolo del suo libro, diventato best-seller. Il battesimo è ufficiale, il passaggio da creatura culturale a politica è sancito. (Secolo d'Italia)
Le teorie care al generale relative alla "italianità" condensate nel calendario-gadget "Un anno con Vannacci". "Ho i tratti somatici italiani", dice la pallavolista Paola Egonu. (Today.it)
Per uno che dice di voler ’unire’ tutti gli italiani che è sicuro la pensino come lui (“E sono tanti”, dice), un sentore garibaldino a chiusura del congresso nazionale non deve suonare neanche tanto male. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A Marina di Grosseto, riserva di destra in una Toscana ancora piuttosto rossa, Roberto Vannacci cambia pelle. La Lega continua a perdere voti. (Corriere della Sera)
Pensava a un sabato pomeriggio tranquillo, Matteo Salvini. Non certo a dei fischi. (Il Fatto Quotidiano)