Deva Cassel, Le Mépris e nonna Liline: la sfilata di Jacquemus a Villa Malaparte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. Ancora una volta lontano dai riflettori della Fashion Week parigina, gli abiti diventano riflesso della location prescelta, ovvero l’imponente Villa Malaparte, che spicca come un monolite ramato a picco sul mare. E non a caso, è il luogo dove Jean-Luc Godard ha ambientato uno dei suoi film cult in piena Nouvelle Vague, Le Mépris (1963), diventato per Simon Porte Jacquemus motivo d'ispirazione per la creazione del suo marchio, come dichiara in un post su Instagram (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 12 giugno 2024 08:20:03 Tra queste, Dua Lipa, la famosissima cantautrice e compositrice britannica, è arrivata in grande stile con un elicottero, accompagnata da un bodyguard e alcune persone del suo staff. (Il Vescovado Notizie)

Dopo la sfilata-evento per celebrare i primi quindici anni del suo brand a Capri, lo stilista francese Simon Porte Jacquemus ha scelto la Taverna Anema e Core per il suo after-party: Elodie, Ghali, Tony Effe, Aron Piper, Imaan Hammam e Anok Yai tra gli invitati vip. (ilmattino.it)

Jacquemus ha scelto l’Isola di Capri per celebrare il suo 15º anniversario sfilando nella mozzafiato Casa Malaparte, location che il direttore creativo Simon Porte Jacquemus ha corteggiato per molti anni. (Panorama)

Non c’è sfilata di Jacquemus che non vada immediatamente virale online e quella allestita nel primo pomeriggio del 6 giugno 2024 sotto il sole di Capri, nella magica cornice di Villa Malaparte, per presentare la collezione La Casa non ha fatto eccezione. (Cosmopolitan)

A meno che non abbiate trascorso le ultime quarantotto ore sotto una roccia, avrete sicuramente visto almeno un paio di foto dello show di Jacquemus andato in scena a Capri. (GQ Italia)

Video suggerito Elodie ha partecipato alla sfilata di Jacquemus, nella splendida location di Casa Malaparte a Capri. Lo stilista ha voluto ambientare lì lo show per omaggiare la Dolce Vita italiana, la bellezza mediterranea, la moda e l'arte che lo hanno ispirato soprattutto negli inizi della sua carriera. (Fanpage.it)