Orsi fissa l'ultimatum per Juric ▷ "Se non vince contro il Saint-Gilloise le cose si mettono molto male"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serata fortunata quella di mercoledì per le italiane in Champions: Inter e Atalanta vincono entrambe e continuano al meglio il proprio cammino europeo. Oggi tocca alle romane e alla Fiorentina. La Lazio affronterà il Porto, la Viola l’Apoel, mentre la Roma fa visita ai belgi del Saint-Gilloise. Nell’occhio del mirino c’è la partita dei giallorossi. Nei giorni scorsi i Friedkin sono sbarcati nella capitale per rinnovare la fiducia a Ivan Juric dopo la serie di risultati negativi. (Radio Radio)
Ne parlano anche altre fonti
FRIEDKIN ROMA JURIC – “Ci siamo sentiti, ho la fiducia, ma è inutile girarci intorno: servono i risultati”. Così Ivan Juric ha analizzato il momento nel contesto della comunicazione tra il tecnico e i Friedkin. (RomaNews)
L’umore dell’ambiente giallorosso è sempre più nero. E ora di chiede un’intervento deciso. Ecco quale sarà la decisione dei Friedkin. (Il Posticipo)
Trattative abbozzate, sondaggi esplorativi. (LAROMA24)
Il crocevia sarà tra l'Union Saint-Gilloise in Europa League e il Bologna in campionato, due incontri da non fallire, pena l'incarico di allenatore. Ora o mai più. "Roma, svolta o addio. Tra Europa e Bologna Juric si gioca tutto", intitola in taglio alto in apertura Il Messaggero: la batosta presa con la Fiorentina e la rimonta subita dall'Hellas Verona hanno reso ancora più instabile la posizione del tecnico croato, che ha la possibilità tuttavia di redimersi. (Voce Giallo Rossa)
David Rossi (Rete Sport): “Vedere la Roma ora è come andare dal dentista, anzi è ancora più doloroso…Se Juric mette Cristante dietro o Mancini centrale con Celik braccetto di destra pur di non far giocare Hummels, manco torna a Roma, lo lasciano direttamente giù dall’aereo… I Friedkin? Dovrebbero arrivare domani a Ciampino, tappe permettendo… Vediamo se cambierà qualcosa, ma non tanto nell’immediato. (Giallorossi.net)
Le pessime prestazioni della Roma potrebbe convincere la dirigenza giallorossa ad esonerare Ivan Juric, che salterebbe la gara contro il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)