Damascelli: “Il gioco della Juventus è fragile e caotico”

Damascelli ha parlato dell'ultima prestazione in campionato della Juve: per il giornalista, i bianconeri avrebbero ancora molto da migliorare Sulle colonne de Il Giornale, Tony Damascelli si è espresso sulla prestazione della Juventus contro la Roma. Ecco le sue parole: “Il pari di Torino spegne la propaganda sulla nuova Juventus e concede respiro a De Rossi. Il caldo è un alibi fragile, mediocre e caotico il gioco bianconero, più che dignitoso quello romanista che avrebbe potuto anche profittare dell’abulia bianconera”. (Juvenews.eu)

Su altre testate

6,5 Savona Tiene botta anche nel primo scontro diretto in A della sua carriera, non trema mai. 7 Gatti Sta onorando la fascia di capitano giocando con lo stesso cuore di sempre e pure con un pizzico di testa in più. (La Stampa)

L’allungo non c’è stato. Niente da fare. (Il Sole 24 ORE)

Di positivo, per Thiago Motta, c’è la conferma della solidità difensiva: terza gara su tre senza incassare reti. All’Allianz Stadium finisce in parità e senza gol. (La Gazzetta dello Sport)

Capuano: "È una Juve spuntata, senza Milik non ci sono alternative a Vlahovic"

Clamoroso, la Lega di Seria A ha deciso di punire la Juventus. Arriva l’esposto ufficiale, Giuntoli colto di sorpresa. Cosa sta succedendo. (JMania)

Bianconeri fermati sullo 0-0 dalla Roma e in testa a 7 punti con Inter, Torino e Udinese. Prima pagina Tuttosport: "Caos Milan, Fonseca allo sbando" (Tutto Napoli)

Attraverso un post sul proprio profilo X, Giovanni Capuano ha commentato il pareggio dello Stadium Tra Juventus e Roma: "Vlahovic sostituito nel finale ha messo a nudo un limite della rosa della Juventus - scrive il giornalista - senza Milik non c’è un’altra punta. (Bianconera News)