Giudice Sportivo: Saelemaekers entra in diffida, una giornata a Castellanos. Pobega salta Bologna-Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NOTIZIE ROMA CALCIO – Il Giudice Sportivo ha emesso le proprie sentenze dopo il turno andato in scena nello scorso weekend. Per quanto riguarda la Roma, al club 10mila euro di multa per il lancio di fumogeni e petardi nel corso del derby. Per quanto riguarda i diffidati, oltre a Cristante e Konè ora è a rischio squalifica anche Saelemaekers dopo il giallo rimediato nel match vinto contro la Lazio. Una giornata di squalifica ad Aldo Lacopo, componente della panchina giallorossa, per aver “assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dei calciatori della squadra avversaria contribuendo ad alimentare il clima di tensione che si era generato a seguito di un fallo di giuoco”. (Giallorossi.net)
La notizia riportata su altri giornali
Queste le motivazioni ufficiali: una giornata, ammonizione ed ammenda di 15mila euro a "Castellanos per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (sesta sanzione); per avere, al 50’ del secondo tempo, in reazione ad un fallo di giuoco subito, colpito con i tacchetti la coscia di un calciatore della squadra avversaria. (SOS Fanta)
C'era attesa per conoscere la decisione su Castellanos. L'attaccante della Lazio è stato squalificato per una giornata "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario per avere al 50' in reazione ad un fallo di giuoco subito, colpito con i tacchetti la coscia di un calciatore della squadra avversaria". (Fantacalcio ®)
Sono sette i giocatori squalificati, tutti per un turno dal giudice sportivo di serie A, Gerardo Mastrandrea, in relazione alle partite della 19/a giornata di campionato. (Sport Mediaset)
Giulia Benedetti Redattore 1 gennaio 2025 (modifica il 1 gennaio 2025 | 10:18) Il tecnico portoghese è stato mandato dalla società a parlare tranquillamente in conferenza stampa e soltanto successivamente ha ricevuto la comunicazione da parte della società. (Il Milanista)
Visualizzazioni: 34 CALCIATORI ESPULSI (Calcio Style)
Il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha fermato sette giocatori in serie A, tutti per un turno. Si tratta di Castellanos ( a cui va anche una ammonizione e una ammenda di 15mila euro per aver colpito un avversario con i tacchetti sulla coscia); D’Ambrosio ( e ammenda di 5.000 euro); Serdar, Gila, Lucca, Tchatchoua, Zaccagni. (Udinese Blog)