Dramma a Pavia: mamma e figlio morti durante il parto. Inutile il cesareo
Doppia tragedia all’ospedale San Matteo di Pavia dove una giovane ha perso la vita durante il parto. Non ce l’ha fatta neanche il piccolo che portava in grembo. Donna muore durante il parto La donna una 30enne di origine romena, era ricoverata in ostetricia quando si è sentita male durante il travaglio ed è morta per arresto cardiaco in seguito, stando alle prime indicazioni, a una crisi respiratoria. (Tiscali Notizie)
Su altre fonti
La lite raggiunge il suo apice quando vanno in scena insulti e sputi. Il deputato della Lega Antonio Angelucci litiga in strada con un passante per una precedenza ad un incrocio. (Il Giornale d'Italia)
Secondo quanto si apprende, la donna, una romena di 30 anni che viveva a Villanterio col marito, ha avuto una crisi respiratoria durante il travaglio, mentre era ricoverata nel reparto di ostetrica del nosocomio pavese. (MilanoToday.it)
La mamma, una 30enne di origine romena, era ricoverata in ostetricia quando, forse a causa di una rarissima eventualità, nella notte tra lunedì e martedì scorsi, si è sentita male durante il travaglio ed è morta per arresto cardiaco in seguito, stando alle prime indicazioni, a una crisi respiratoria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Tragedia a Pavia, dove mamma e bimbo sono morti durante il parto. A sporgere querela è stato il marito della donna (la 30enne Andreea Mihaela Antochi) e padre del bambino, Florin Andrei Lovin. (Liberoquotidiano.it)
L'avvio dell'inchiesta è seguito alla denuncia presentata dal marito e padre delle vittime Florin Catalin Lovin. Il fatto è avvenuto nella notte tra lunedì 16 e martedì 17 dicembre nel reparto di Ostetricia (Zoom24.it)
Aperto un fascicolo per far luce sulla morte di Andreea e del suo bambino Sasha durante il parto (Radio Gold)