Luisa Ranieri alla Festa del Cinema di Roma brilla con gioielli da oltre 100 mila euro

A cura di Giusy Dente 3 Luisa Ranieri Alla Festa del Cinema di Roma è arrivato Johnny Depp. L'attore ha ritirato il premio alla carriera, nella serata dedicata al suo nuovo film. Modì – Three Days On The Wing Of Madness è il secondo che realizza in qualità di regista. Il protagonista, nei panni dell'artista Amedeo Modigliani, è Riccardo Scamarcio, che ha sfilato sul red carpet col resto del cast, tra cui Luisa Ranieri, che nel film interpretala cuoca e modella Rosalia Tobia. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul tappeto rosso sfila insieme alla moglie Luisa Ranieri che fa il tifo per lui. La nona serata della Festa del cinema di Roma si è così conclusa con un nuovo red carpet, questa volta dedicato a Luca Zingaretti e al suo debutto in regia tanto agoniato, per il lungometraggio di La casa degli spiriti. (leggo.it)

All’esordio alla regia del marito Luca Zingaretti, non poteva mancare la moglie Luisa Ranieri (al secondo red carpet di coppia, dopo quello inaugurale – guarda ). Ma questa volta la “moglie di Montalbano” è accompagnata anche dalla figlia Emma. (OGGI)

È la serata dedicata alla presentazione del film “Il ragazzo dai pantaloni rosa” che racconta la storia di Andrea Spezzacatena, il 15enne che si è tolto la vita nel 2012 perché vittima dei bulli. Sul tappeto rosso sono arrivate entrambe, circondate dai ragazzi con i pantaloni rosa. (ilmattino.it)

Red Carpet Roma Film Fest: le pagelle dei look da Claudia Pandolfi al flash mob dei pantaloni rosa

Da Luca Zingaretti e Luisa Ranieri a Giulio Berruti e Maria Elena Boschi: ecco le coppie che hanno sfilato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2024 Insieme da quasi 20 anni, Luca Zingaretti e Luisa Ranieri hanno sfilato mano nella mano. (Mediaset Infinity)

Luisa Ranieri alla Festa del Cinema di Roma 2024 arriva con la figlia Emma per la première del primo film di Luca Zingaretti come regista. Entrambe hanno scelto il look total black (Vogue Italia)

E poi il pubblico della Festa del Cinema di Roma, che ottiene un posto in prima fila nelle nostre pagelle: ragazze e ragazzi con i pantaloni rosa, come quelli che indossava il giovane vittima di bullismo che è il protagonista del film interpretato da Claudia Pandolfi. (la Repubblica)