Ardian Ismajli osservato speciale della Juventus: la sua prestazione in Repubblica Ceca-Albania

Ione 2024/25. Questa assenza pesante spinge inevitabilmente il club a considerare rinforzi in vista della finestra di mercato di gennaio. La dirigenza bianconera sta valutando diverse opzioni, e tra i nomi inaspettati che sono emersi figura Ardian Ismajli, difensore dell'Empoli. Ismajli, class (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Skriniar non è contento a Parigi, gioca pochissimo e cerca una occasione per ripartire. La Juve, in tal senso, potrebbe essere la scelta ottimale. Il problema è che la Juve, dopo i quasi 200 milioni investiti in estate, a gennaio non potrà andare oltre un prestito oneroso per il sostituto di Bremer. (Fcinternews.it)

Indiscrezione importante sull'allenatore della Juventus, non c'era solo Thiago Motta sulla lista del direttore bianconero. La squadra di Thiago Motta è ancora imbattuta e vanta una delle migliori difese d'Europa, ma ha perso molti punti in campionato. (SpazioJ)

I bianconeri hanno perso il perno portante della difesa e anche uno dei migliori difensori dell’intero campionato e qualche difficoltà si è già palesata nella partita contro il Cagliari. A gennaio urge l’innesto di un nuovo difensore centrale che possa sostituire degnamente il centrale brasiliano e che possa dare garanzie e certezze al reparto arretrato di Thiago Motta. (Calcio mercato web)

Skriniar vuole giocare: il feeling Juve-Al Khelaifi è un assist per il prestito

He lo ha allenato quando era c.t dell'Albania, di fatto lanciandolo per la prima volta nel calcio che conta: "Ismajli lo conosco bene da tanti anni: è diventato uno dei migliori difensori della Serie A ed è un ragazzo eccezionale. (ilBianconero)

Gli ottimi rapporti tra Giuntoli e il d.s. Su Gazzetta si parla anche del Feeling con il Psg. (Tutto Juve)

Chiusa una porta, si apre un portone: soprattutto nel mercato. E’ successo recentemente a Wojciech Szczesny, passato dall’addio alla Juventus e al calcio ai pali del Barcellona, e potrebbe capitare anche a Milan Skriniar. (La Gazzetta dello Sport)