Lazio Ludogorets, il dato sui biglietti venduti: le ultime verso la sfida di Europa League
Lazio Ludogorets, biglietti in vendita fino al fischio d’inizio del match: il dato sugli spettatori previsti all’Olimpico Manca sempre meno al fischio d’inizio di Lazio-Ludogorets, gara valevole per la quinta giornata della prima fase di Europa League. Ci sarà tempo fino al fischio d’inizio del match, giovedì 28 novembre ore 18:45, per acquistare i tagliandi. Al momento restano circa 300 posti in Curva Nord, disponibilità più ampia nei Distinti Nord, Distinti Sud, Curva Maestrelli e Tribune. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altri media
Il match col Ludogorets per chiudere il discorso qualificazione (almeno virtualmente) con tre turni di anticipo. La Lazio domani sera all’Olimpico ha la possibilità di fare un passo fondamentale, forse decisivo, verso la qualificazione agli ottavi di Europa League (La Gazzetta dello Sport)
Ci saranno delle rotazioni per quanto riguarda l'undici titolare rispetto all'ultima partita. Lazio, le possibili scelte di Baroni (GianlucaDiMarzio.com)
"Noi abbiamo una mentalità forte in Italia che ci contraddistingue in Europa. Giocare queste gare è bellissimo. È una grande opportuntià per una crescita personale e collettiva che poi ti ritrovi dopo". (Diretta)
All.: Baroni Ludogorets (4-3-3): Padt; Son, Almeida,... (Tuttocampo)