Monza, Nesta: "Serviva più personalità nella ripresa, Maldini ha dei colpi folli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Monza, Nesta: "Serviva più personalità nella ripresa, Maldini ha dei colpi folli" Appuntamento rinviato con la prima vittoria in questa stagione per il Monza, la rete di Gosens nel finale ha negato il successo alla squadra di Alessandro Nesta che ha parlato così ai microfoni di DAZN al termine del match. "Nel primo tempo potevamo fare un po' meglio, abbiamo fatto tre azioni facendo due gol e un palo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Risultati Serie A: la Fiorentina si SALVA col Monza, il Verona BATTE il Genoa. Ecco come sono andate le due partite La Fiorentina ha pareggiato in rimonta per 2-2 contro il Monza e raggiunge il Milan in classfiica con 2 punti. (Milan News 24)

Che giocatore è Maldini? Il tecnico del Monza Alessandro Nesta ha parlato così a DAZN dopo il pari con la Fiorentina: "Nel primo tempo potevamo fare meglio in fase offensiva tenendo meglio la palla. In tre azioni abbiamo fatto due gol e un palo. (Firenze Viola)

Le sue parole raccolte da TMW. Alessandro Nesta, tecnico del Monza, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa al termine della partita contro la Fiorentina. (SOS Fanta)

Fiorentina-Monza 2-2: una partita che i viola si stavano vedendo scivolare via dalle mani, ma che hanno ripreso grazie a due guizzi in area di rigore di due giocatori arrivati nella sessione estiva di mercato. (Viola News)

Gosens all’ultimo tuffo, di testa, evita il peggio. Appena arrivato, subito schierato, trova al 96’ la rete del pareggio che consente alla Fiorentina di non uscire sommersa dai fischi. Per Nesta, dopo aver accarezzato la vittoria per quasi tutta la gara, un altro punto. (la Repubblica)

La partita inizia come sempre, una Fiorentina impalpabile che non riesce a creare. Poi, i due gol del Monza scuotono il Franchi che inizia a fischiare e dà una sveglia alla squadra di Palladino. Ci pensa Kean allo scadere del primo tempo a tenere vive le speranze della Fiorentina, ma non basta. (Viola News)